Salve, vi volevo chiedere se per caso sapete dove posso comprare la custodia del crick della mia peugeot 206 plus sarebbe quel coperchio che va nel cerchione delle ruota di scorta dato che ne è sprovvista , sono andato alla peugeot e mi hanno chiesto 40 euro robba allucinante, grazie
Ciao Tony concordo con i 306Deluxe ma toglimi una curiosita, ma tu la gomma l'avevi di serie??? perche nella mia era considerata
un Optional ed infatti mi hanno dato solo il KIT di riparazione (premetto la m/c e nata senza impianto GPL l'ho fatto fare io in quanto l'ho presa usata), cmq avendo il kit non mi hanno dato nemmeno il crik pertatno
sono andato allo sfacio e me lo hanno fatto pagare 5 euro si vede che li buttano .
Per la custodia non saprei dirti in quanto l'ho trovato in uno di quei contenitori che vanno infilato all'interno del cerchione della ruota di scorta, (io l'ho trovato su una 206SW) io avendo il GPL l'ho infilato nel bagagliaio dentro una custodia (sacchetto) e fissatta con quelle fettucce che sono ai lati del bagagliaio (prese anche quelle allo sfacio perche la mia era sprovvista mentre in alcuni modelli vecchi e di serie.
ciao
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug