PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wipnav: mappe 2013/2014
-
- Peugeottista fast&furious
Re: wipnav: mappe 2013/2014
Salve qualcuno ha le mappe 2013 2014 non modificate?
Puoi mandarmi in mp il link per vedere se stiamo parlando delle stesse mappeTurboxxCrime ha scritto:Testata e funzionante...
Ciao grazie
ottimo..ho appena ordinato una sd da 16 gb, cosi' le provo pure io, anche se ho il frimware 20.16...

Un' informazione: nelle nuove mappe 2014 su GPS Underground i file relativi all' aggiornamento velox li devo copiare-sostituire sia nella modifica che nella cartella "database", quindi due volte???
E' la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con le mappe modificate..quelle 2013 erano in un unica cartella...

E' la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con le mappe modificate..quelle 2013 erano in un unica cartella...

Puoi manarmele in mp perche io l ho provate ma non funzionanoTurboxxCrime ha scritto:Testata e funzionante...
Grazie
Dopo che hai scaricato tutti i files cliccando sul primo comincia il processo di estrazione che alla fine deve darti una cartella database su cui non devi farci niente ma solo copiare nella scheda da 16 gb.
Queste mappe modificate rispetto alle precedenti hanno 2 anomalie:
i files autovelox sono presenti sia nella cartella database principale che in quella secondaria
nella cartella secondaria è presente il file acios db che non era presente nelle precedenti
Inoltre mi sembra strano che i file da scaricare siano solo 7 da 200mega, un pò poco per comprimere 8 giga di roba
Comunque ci sono dei lavori in corso
Queste mappe modificate rispetto alle precedenti hanno 2 anomalie:
i files autovelox sono presenti sia nella cartella database principale che in quella secondaria
nella cartella secondaria è presente il file acios db che non era presente nelle precedenti
Inoltre mi sembra strano che i file da scaricare siano solo 7 da 200mega, un pò poco per comprimere 8 giga di roba
Comunque ci sono dei lavori in corso
Esistono DUE versioni di mappe circolanti..una versione corrotta ed una funzionante..
Qualcuno ha la versione funzionante ? C'è la possibilità di ricevere il link in PM di questa versione?
Un grazie anticipato.
Qualcuno ha la versione funzionante ? C'è la possibilità di ricevere il link in PM di questa versione?
Un grazie anticipato.
Io ne conosco solo una ed è quella di gps........ che non è funzionante ed è stata tolta dal sito per questa ragione ma pare che a breve verrà sostituita
Ciao
Ciao
Ho provato le nuove mappe e devo dire che per il primo giro che ho fatto sono 149 euri rubati, non hanno aggiornato nulla spero entro domenica di fare un bel giro per vedere se altre strade sono state aggiornate.
Saluti
Saluti
Scaricata sembra funzionare. Provo su strada per vedere se ci sono cambiamenti
PEUGEOT 3008 1.6 BUSINESS anno dic. 2011- FAP - WIP NAV - GRIP CONTROL - cambio manuale 6 marce
Ciao deabit se funziona bene mi mandi il link in mp grazie.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
-
- Peugeottista curioso
Ciao Deabit. Se non ti rompe potresti girare il link anche a me?
Infinite grazie.
Ciao
Infinite grazie.
Ciao
5008 2.0 HDI FELINE 7P, Sensori Parcheggio Anteriori, Pack Video, Antifurto, Wip Nav, barre sul tetto, consegnata 16.04.2010
-
- Peugeottista novello
ciao potrei avere un mp così da fare il test pure io?
grazie
grazie
per quello che ho notato io non c'è nessuna differenza con la precedentedeabit ha scritto:Scaricata sembra funzionare. Provo su strada per vedere se ci sono cambiamenti
PEUGEOT 3008 1.6 BUSINESS anno dic. 2011- FAP - WIP NAV - GRIP CONTROL - cambio manuale 6 marce
Io ho notato che le nuove mappe, quelle che su gps sono con la dicitura "v2" sembrano file differenti rispetto alle prime, che erano state tolte in quanto non funzionanti, poi riproposte in vari file, ma effettivamente sempre uguali...sto aspettando che mi arrivi la sd per vedere se c'e' anche sostanza oltre all' apparenza...