PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FINALMENTE PRESA!!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
david13
Peugeottista curioso

FINALMENTE PRESA!!!!!

Messaggio da david13 »

:wav:

CCiao a tutti finalmente sono andato a prendere la mia CCiona non ho parole
è fantastica anche se ho fatto pochi KM sono non contento di più
oggi o max stasera posto qualche foto!!

CCiao a tutti i CCisati e non :hello2:
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Anch'io il giorno che la ritirai ero mega felice e capisco la tua gioia!!! Complimenti per la CC, tanti auguri e ci aspettiamo tante belle foto... :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Falcio ha scritto:Anch'io il giorno che la ritirai ero mega felice e capisco la tua gioia!!! Complimenti per la CC, tanti auguri e ci aspettiamo tante belle foto... :wink:
Quoto al 100%... soprattutto per le foto, dato che è un colore moooolto particolare e nuovissimo... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

ok appena riesco a scendere dalla macchina e ho due minuti vi faccio qualche foto al volo :D :D

CCiao a tutti :hello2:
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Falle anche da dentro :lol: :lol: :lol: :lol:
Metti sul ciglio della strada la tua finza e falle fare le foto :lol: :lol: :lol: :lol:
FOTO!!! FOTO!!!!!!!!!!
Auguri!!!!!!!!
Saluti!!!!!!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

:applause: :applause: Complimenti per il gioiellino...... e auguroni.....
Che ne diresti di farci ammirare la tua leonessa al raduno di metà febbraio a Brescia?? :roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

x le foto mi sa ma dovete attendere domani ormai non riesco più :cry: :cry:

X il raduno mi piacerebbe tanto devo vedere solo se non vado a lavorare all'estero il mese prossimo ,
non dovessi andare vengo volentieri adesso mi organizzo un pò e vi faccio sapere la mia disponibilità :?:

CMQ grazie dell'invito ci tengo molto titti :headbang:
filtro a pannello BMC
| spoiler lunotto |

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Complimenti per l'acquisto anche da parte mia!!! :lol: Bellissimo il colore, l'ho visto dal vivo ed è splendido (oltre a sporcarsi meno del mio, poco ma sicuro :shock: ).
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

BENVENUTTTOOO!!!! :D
Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Benvenuto anche da parte mia :wink:

Non è che per caso ieri pomeriggio verso le 17 eri dalle parti di Verbania eh?
Pareva ci fosse un raduno di cc... ne ho contate 6 su un tragitto di 12 km :shock:
E ne ho proprio vista una del tuo stesso colore... proprio bella 8)

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

GaTToRoGNoSo ha scritto: Pareva ci fosse un raduno di cc... ne ho contate 6 su un tragitto di 12 km :shock:
...... Messo biglietto?? ...... :lol: :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Titti ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto: Pareva ci fosse un raduno di cc... ne ho contate 6 su un tragitto di 12 km :shock:
...... Messo biglietto?? ...... :lol: :wink:
Ahahaha... "Metti il bijetto!!!"... no purtroppo no... venivano tutte in senso contrario e non mi sono azzardato a fare inseguimenti... sai quando ti insegue una bella ragazza come cabrioblu magari il proprietario è anche contento... ma se lo inseguo io potrebbe pensare pure male :lol: :lol: :lol:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

No ieri non ero dalle parti di Verbania anche se mi sarebbe piaciuto andare subito ad un raduno.
Eccovi alcune foto anche se non sono il massimo appena il tempo me lo concede ne faccio qualcuna all'aperto con la macchina scappottata ok :!:

Grazie a tutti x il benvenuto CCiao :hello2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di david13 il 16/01/2006, 2:43, modificato 3 volte in totale.
filtro a pannello BMC
| spoiler lunotto |

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Bella veramente... ma, secondo me, in queste foto il colore non si vede in tutto il suo splendore... potevi tirarla fuori da quell'angusto garage, eh? :lol:

Contiamo al più presto su foto "alla luce del sole"!! :wink:

In ogni caso è stupenda!!! 8) :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

Peccato che fuori il sole ha deciso di non farsi vedere e di far calare la nebbia :evil: ecco il motivo delle foto in garage appena si decide ad uscire 8) :?:

CCiao :hello2:
filtro a pannello BMC
| spoiler lunotto |

Torna a “307 CC”