Al momento non ho alcun problema, ottimi consumi (media 20/25 km/l percorrenza 70% extraurbana), cambio fluido e divertente con le "palette" dietro al volante, sterzo preciso, fari e tergi automatici precisi e tempestivi, silenziosità di marcia ma un po' meno in autostrada (è cmq normale ed ero abituato alla Golf), interni con ottime rifiniture, sensori di parcheggio un po' troppo "prudenti" ma meglio così, sistema di Park Assist comodissimo, start&stop si spegne ad una velocità inferiore agli 8 km/h ed è immediato nelle ripartenza, illuminazione interna fantastica e buon impianto audio di serie.
Imperfezioni perché mi è impossibile di parlare di difetti: mancanza di un cassetto "sotto il volante a sx", mancanza di una luce zona prese aux e usb (di sera non si vede nulla...), mancanza di un porta occhiali, mancanza del bracciolo (ne ero troppo abituato), mappe non aggiornatissime dello SMEG, plastiche lucide (tipo tv LCD) bellissime da vedere ma impossibili da pulire rischio graffi e consiglio di usare solo ed esclusivamente l'aria compressa.
Modifiche: ho installato la barra protettiva sul paraurti posteriore e ho sostituito tutte le luci interne "gialle" con quelle al Led "bianche" (compreso la targa), installato punti d'interesse Autovelox e "pericolosi" nel navigatore.
Prossimamente: sostituisco il portatarga con quello "cromato" (già ordinato), sostituisco i tappettini con quelli di gomma (già ordinati), inserisco vasca in gomma nel bagagliaio, installo pedaliera "cromata" e battitacco con logo Peugeot che si illumina.
Insomma: STRA FELICE E SODDISFATTO DELL'ACQUISTO!!!