PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Ho sentito oggi il concessionario che mi ha riferito che hanno il numero di telaio. L'arrivo previsto è entro al massimo 2 o 3 settimane. Vedo se farmi fare uno sconto ulteriore o immatricolarla a gennaio. Comunque i concessionari hanno disposizione di dare come termini di consegna 120 gg.
2008 allure 1.6 VTI 120 CV Bianco banchisa + navi, grip control cerchi 17" neri pneum. M+S, park assist. Ordinata 28/06/13. Arrivata 28/11/13
-
- Peugeottista curioso
e' arrivata
dopo 160 giorni stasera la vado a vedere

dopo 160 giorni stasera la vado a vedere

2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.
-
- Peugeottista curioso
Complimenti ragazzi!!! Se sono fortunato a me dovrebbe arrivare tra circa tre settimane!!! Teneteci aggiornati e fate tante foto e recensioni!!! 

Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Grip Control con pneumatici M+S - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - Park Assist - Ruotino.
Ordinata il 26/07/13 - Consegna prevista: 15/11/13
Ordinata il 26/07/13 - Consegna prevista: 15/11/13
Arrivata!!!!!!
Gia' stato a vederla in concessionaria. Bellissima anche se non ha tutti gli accessori della Allure per me' e' cmq un gioiellino. Lunedi' o martedi la porto a casa appena ci sono le targhe!!!!
Gia' stato a vederla in concessionaria. Bellissima anche se non ha tutti gli accessori della Allure per me' e' cmq un gioiellino. Lunedi' o martedi la porto a casa appena ci sono le targhe!!!!
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!
auguroni DALUISA..............
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Seguo con malcelata invidia e mi immagino la "rabbia" di D10 e beppe1977 che hanno ordinato prima di me!!!
Con questo sono contento per voi (DALUISA, raffo, palettarino...), e mi consolo con l'unica speranza che più tardi verrà "costruita" e meno problemi di gioventù dovrebbe avere
......................
........... (spero!!
)
Ciao
Pierpaolo

Con questo sono contento per voi (DALUISA, raffo, palettarino...), e mi consolo con l'unica speranza che più tardi verrà "costruita" e meno problemi di gioventù dovrebbe avere

........... (spero!!

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
più che rabbia una delusione continua,una presa per il [-X dopo l'altrailPiro ha scritto:Seguo con malcelata invidia e mi immagino la "rabbia" di D10 e beppe1977 che hanno ordinato prima di me!!!![]()
Con questo sono contento per voi (DALUISA, raffo, palettarino...), e mi consolo con l'unica speranza che più tardi verrà "costruita" e meno problemi di gioventù dovrebbe avere......................
........... (spero!!)
Ciao
Pierpaolo
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
Dai beppe1977.... non ti amareggiare... dopotutto DALUISA ha preso una versione senza 17', palettarino l'ha ordinata il 01 Giugno....
piuttosto raffo!!!! che ha ordinato il 26 Giugno....... lui si ha avuto "fortuna" (si legge c__o!!
)
Arriveranno anche le nostre....
(beh!... stavo per dire "...prima di quanto pensi... " ma è una frase evidentemente fuori luogo!!!
)
Ciao
Pierpaolo
piuttosto raffo!!!! che ha ordinato il 26 Giugno....... lui si ha avuto "fortuna" (si legge c__o!!

Arriveranno anche le nostre....
(beh!... stavo per dire "...prima di quanto pensi... " ma è una frase evidentemente fuori luogo!!!

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Finalmente ci siamo quasi...domani passerò in concessionaria per chiudere la pratica finanziaria.
La consegna inizialmente prevista per fine novembre era stata posticipata a fine dicembre/inizio anno nuovo ma lunedi scorso mi è stato detto che la vettura è in costruzione e quindi per fine novembre la mia leonessa dovrebbe essere a Roma
La consegna inizialmente prevista per fine novembre era stata posticipata a fine dicembre/inizio anno nuovo ma lunedi scorso mi è stato detto che la vettura è in costruzione e quindi per fine novembre la mia leonessa dovrebbe essere a Roma

Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta
-
- Peugeottista curioso
Non è che per qualche strano motivo delle strane consegne di Peugeot..in concessionaria non ci sia anche la mia? #magariraffo ha scritto:Signori e signore, oggi sono stato contattato dal Concessionario e mi ha dato la stupenda notizia...... L'auto è arrivata e oggi stesso sono andato a vederla........ Non ci sono parole..... Bellissima
Ma come si inseriscono le foto??
Da ritirare: 2008 Allure 1.6 HDi 115CV - Nero Perla - Navigatore - Cerchi 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Ruotino di scorta - Vetri posteriori oscurati
Ordinata a Como il 17.09.2013 - Consegna prevista 01.02.2014 - Arrivata il 10.12.2013 - Immatricolata il 17.12.2013
Ordinata a Como il 17.09.2013 - Consegna prevista 01.02.2014 - Arrivata il 10.12.2013 - Immatricolata il 17.12.2013
Ciao Maurino_81, se devo essere sincero c'erano solo 2 2008 ed entrambe erano bianche....... Comunque da quello che ho capito le auto stanno arrivando e spero anche la tua.Maurino_81 ha scritto:Non è che per qualche strano motivo delle strane consegne di Peugeot..in concessionaria non ci sia anche la mia? #magariraffo ha scritto:Signori e signore, oggi sono stato contattato dal Concessionario e mi ha dato la stupenda notizia...... L'auto è arrivata e oggi stesso sono andato a vederla........ Non ci sono parole..... Bellissima
Ma come si inseriscono le foto??
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ringrazio tutti x gli auguri..... Sono felicissimo anche se mi spiace x beppe1977 e per gli altri che sono ancora in attesa da più tampo di me.
Sono sicuramente stato più fortunato di tanti altri, comunque anche io ho sofferto per 4 mesi e mezzo circa.....
Pazienza ragazzi e a breve saremo tutti felici possessori.
Ma chi sa come si caricano le foto???
Sono sicuramente stato più fortunato di tanti altri, comunque anche io ho sofferto per 4 mesi e mezzo circa.....
Pazienza ragazzi e a breve saremo tutti felici possessori.
Ma chi sa come si caricano le foto???
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Oggi passo dal conc e ....udite udite mi dice che l'animale è stato scuoiato, hanno trovato la tipa....... Claudia disposta ad avvinghiarmi tutti i giorni....... c'è già il num. telaio....... la macchina è in viaggio...arrivo dall'11 al 17.
SONO SVENUTO.....

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Bella li vincentplatinum!!!!!!!!!!! Io devo ancora aspettare e c...o Claudia non l'ho ordinata 

2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
Dai che arrivano! Ormai penso che molti di Voi siano agli sgoccioli!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!