PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

deflettori originali 5 porte

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: deflettori originali 5 porte

Messaggio da ale1989 »

Io li devo comprare
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

g91 ha scritto:ciao a volte le cose originali non sono sempre la soluzione giusta comunque assicurati di averli posizionati per bene ciao
Ne convengo..., vedi i prodotti della Givi per moto e scooter ad esempio.

Tornando al problema ti consiglio di passare in officina, o al massimo da un carrozziere, probabilmente ti sistemano la cosa senza chiederti niente, visto che sarà una bazzecola da 5 minuti..
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

208s
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208s »

possibile che sia cosi facile da montarli? Un malintenzionato potrebbe in 15 secondi staccarli e portarseli via... probabilmente ho sbagliato qualcosa, ma non vanno inseriti nella gomma esterna?

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

208s ha scritto:possibile che sia cosi facile da montarli? Un malintenzionato potrebbe in 15 secondi staccarli e portarseli via... probabilmente ho sbagliato qualcosa, ma non vanno inseriti nella gomma esterna?
Guarda, se sono simili ai miei, vanno inseriti con il finestrino giù, inserendo prima la parte anteriore, poi, flettendo il deflettore, la parte postriore..., infine si incastra il lembo superiore. Tutto questo con il finestrino abbassato...., sfido a fare l'operazione inversa con il vetro chiuso, impossibile quindi che se lo rubano.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

ecco i miei....direi che cn il colore dell auto calzano a pennello....belli direi....ecco le foto

però mi sono accorto che chiudendo il finestrino il vetro tocca con il deflettore nella parte alta, quasi a fine corsa...insomma fanno un po di tic o tac in piu di quando non c erano montati...poi in una foto si vede che la gommina si deforma...nn è che resterà deformata cosi quando li toglieremo?....chi li ha originali ha notato questa cosa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 1.4 hdi

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

chi può mettere delle foto di come li ha montati?ditemi se sentite questo tac mentre alzate il finestrino...ovviamente quando tocca il deflettore...non è riconducibile al motorino del finestrino....ma al deflettore che tocca il vetro
Peugeot 1.4 hdi

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao Luisito...io li ho fatti montare dalla concessionaria originali al momento di acquisto della vettura e per la prima settimana sentivo il famoso tic tlac al deflettore anteriore destro e addirittura il vetro ad un certo punto si bloccava perche' il deflettore era leggermente rientrato...così l'ho riallargato leggermente con le mani e tenuto il vetro chiuso per 2-3 giorni in modo da far prendere la "forma" alla gomma e a tutto e ora abbasso e alzo che è una meraviglia nessun rumore di urto fra il vetro e il deflettore :)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

cmq non se se è normale che fa questo tac...se puoi metti delle foto ...cosi vediamo come li hai montati....

se possibile quanche altro utente che ha montati quelli originali se puo mettere delle foto e se ha questi tac ad alzata di finestrino...

cmq ho visto questo vedeo a a minuto 1:25 mette un piccolo fermo....forse serve per non far toccare il vetro con il deflettore? http://www.youtube.com/watch?v=OF9CKru6RDM" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 1.4 hdi

Andneg

Messaggio da Andneg »

Il tac lo fa anche a me.. cmq io li ho tolti perché in autostrada creano dei fruscii d'aria fastidiosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

oban
Peugeottista appassionato

Messaggio da oban »

Anche a me fa un tac quando chiudo il finestrino. speriamo che non rompa nulla!
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

I miei fanno spranktugunn.... quando li apro, strakkentungh quando li chiudo....mah? :shock: e tra l'altro fanno uno strano fischio...., ma quando l'auto è ferma :mrgreen:

babilus
Peugeottista curioso

Messaggio da babilus »

Questi deflettori eliminano i fruscii anche a vetro chiuso?

Nella vostra auto si avverte il rumore del vento a velocità autostradali?

Andneg

Messaggio da Andneg »

babilus ha scritto: Nella vostra auto si avverte il rumore del vento a velocità autostradali?
Si decisamente
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao diciamo che un fruscio aerodinamico lo sento anca mi in autostrada a velocita' codice certo qualcosa influisce pero' sta alla persona più o meno sensibile ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:( mi fate venire i dubbi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”