Ciao ragazzi!!!O maniaci...come preferite!

Da quanto ho potuto capire dai vostri ultimi commenti sembrerebbe che chi ha ordinata la macchina tra giugno e luglio (come il sottoscritto) abbia finalmente l'auto a disposizione o quasi! Io personalmente non ho contato i giorni dal mio ordine, ma leggendo le varie firme di tutti voi, mi pare che le leonesse di fine-giugno inizio-luglio stiano arrivando! Complimentoni a chi ha messo le foto e aumentato la smania di tutti coloro che ancora sono in attesa (come il sottoscritto)

.
Io ho sentito nuovamente il mio conce a distanza di una settimana e mi ha confermato, come l'ultima volta, che la mia 2008 dovrebbe essere in consegna per metà dicembre!Che ansia!!!
Se i tempi fossero precisi, ora mi trovo nella situazione di indecisione se ritirarla e immatricolarla all'arrivo oppure aspettare il 2014!Il conce mi ha anche dato la disponibilità di tenersela in magazzino fino ad anno nuovo per poi immatricolarla.
Chi mi consiglia come comportarmi? Tenete conto che non ho intenzione di rivenderla nei prossimi 3/4 anni ma di portarla a esaurimento (la mia precedente ha 11anni). Beh!A chi l'ha già sotto il proprio.... buoni viaggi!A chi aspetta ancora...buona attesa!!!

In attesa di 2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino+,ordinata il 13 Luglio a Genova. Proprietario di una ExtraTerrestre dal 16/12/13.