PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ANDYshot!
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da ANDYshot! »

raffo ha scritto:Signori e signore, oggi sono stato contattato dal Concessionario e mi ha dato la stupenda notizia...... L'auto è arrivata e oggi stesso sono andato a vederla........ Non ci sono parole..... Bellissima
Ma come si inseriscono le foto??
Complimenti Raffo!
Dai che ci siamo... ordinata 4 giorni dopo di te... dai che ci siamo quasi...
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

PASQUALE MUMOLI
Peugeottista curioso

Messaggio da PASQUALE MUMOLI »

ORDINATA IL 28 GIUGNO, 2008 1.6 HDI 115 CV ALLURE FULL OPTIONAL, RITIRATA STASERA! UNA MERAVIGLIA! E' VALSA LA PENA DI ASPETTARE!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ah benone... Beppe1977 non leggere più questo Topic che è meglio...

P.s. Ovviamente sto cercando, inutilmente, di sdrammatizzare! :mad:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

beppe1977 ha scritto:ragazzi sono felice per voi (Raffo/Arge),ma com'è possibile,che chi come me aspetta da metà giugno o addirittura chi come D10 dal 6 giugno e non sa nulla? ma che cavolo di criterio di consegna è questo?
una curiosità:di che colore sono i vs cerchi da 17 nero brillante o grigio? grazie
Ciao beppe, ti ho scritto in privato, dimmi se ti è arrivato il messaggio......
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

ANDYshot! ha scritto:
raffo ha scritto:Signori e signore, oggi sono stato contattato dal Concessionario e mi ha dato la stupenda notizia...... L'auto è arrivata e oggi stesso sono andato a vederla........ Non ci sono parole..... Bellissima
Ma come si inseriscono le foto??
Complimenti Raffo!
Dai che ci siamo... ordinata 4 giorni dopo di te... dai che ci siamo quasi...
Ciao ANDYshot, grazie per il messaggio..... Dai che manca poco anche a te, e ti assicuro che anche solo il fatto di vederla, ne è valsa la pena aspettare 4 mesi..... Sono ansioso di guidarla......
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

PASQUALE MUMOLI ha scritto:ORDINATA IL 28 GIUGNO, 2008 1.6 HDI 115 CV ALLURE FULL OPTIONAL, RITIRATA STASERA! UNA MERAVIGLIA! E' VALSA LA PENA DI ASPETTARE!
Auguri e complimenti PASQUALE MUMOLI

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

raffo ha scritto:
beppe1977 ha scritto:ragazzi sono felice per voi (Raffo/Arge),ma com'è possibile,che chi come me aspetta da metà giugno o addirittura chi come D10 dal 6 giugno e non sa nulla? ma che cavolo di criterio di consegna è questo?
una curiosità:di che colore sono i vs cerchi da 17 nero brillante o grigio? grazie
Ciao beppe, ti ho scritto in privato, dimmi se ti è arrivato il messaggio......
Si si ti ho risposto. ....grazie Raffo
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

PeugeotGE
Peugeottista curioso

Messaggio da PeugeotGE »

Ciao ragazzi!!!O maniaci...come preferite! :D Da quanto ho potuto capire dai vostri ultimi commenti sembrerebbe che chi ha ordinata la macchina tra giugno e luglio (come il sottoscritto) abbia finalmente l'auto a disposizione o quasi! Io personalmente non ho contato i giorni dal mio ordine, ma leggendo le varie firme di tutti voi, mi pare che le leonesse di fine-giugno inizio-luglio stiano arrivando! Complimentoni a chi ha messo le foto e aumentato la smania di tutti coloro che ancora sono in attesa (come il sottoscritto) :D .
Io ho sentito nuovamente il mio conce a distanza di una settimana e mi ha confermato, come l'ultima volta, che la mia 2008 dovrebbe essere in consegna per metà dicembre!Che ansia!!! :o :o :o
Se i tempi fossero precisi, ora mi trovo nella situazione di indecisione se ritirarla e immatricolarla all'arrivo oppure aspettare il 2014!Il conce mi ha anche dato la disponibilità di tenersela in magazzino fino ad anno nuovo per poi immatricolarla.
Chi mi consiglia come comportarmi? Tenete conto che non ho intenzione di rivenderla nei prossimi 3/4 anni ma di portarla a esaurimento (la mia precedente ha 11anni). Beh!A chi l'ha già sotto il proprio.... buoni viaggi!A chi aspetta ancora...buona attesa!!! :shock: :shock: :shock:
In attesa di 2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino+,ordinata il 13 Luglio a Genova. Proprietario di una ExtraTerrestre dal 16/12/13.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Io attenderei il 2014... Poi sta a te resistere! :lol:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

PeugeotGE ha scritto:Ciao ragazzi!!!O maniaci...come preferite! :D Da quanto ho potuto capire dai vostri ultimi commenti sembrerebbe che chi ha ordinata la macchina tra giugno e luglio (come il sottoscritto) abbia finalmente l'auto a disposizione o quasi! Io personalmente non ho contato i giorni dal mio ordine, ma leggendo le varie firme di tutti voi, mi pare che le leonesse di fine-giugno inizio-luglio stiano arrivando! Complimentoni a chi ha messo le foto e aumentato la smania di tutti coloro che ancora sono in attesa (come il sottoscritto) :D .
Io ho sentito nuovamente il mio conce a distanza di una settimana e mi ha confermato, come l'ultima volta, che la mia 2008 dovrebbe essere in consegna per metà dicembre!Che ansia!!! :o :o :o
Se i tempi fossero precisi, ora mi trovo nella situazione di indecisione se ritirarla e immatricolarla all'arrivo oppure aspettare il 2014!Il conce mi ha anche dato la disponibilità di tenersela in magazzino fino ad anno nuovo per poi immatricolarla.
Chi mi consiglia come comportarmi? Tenete conto che non ho intenzione di rivenderla nei prossimi 3/4 anni ma di portarla a esaurimento (la mia precedente ha 11anni). Beh!A chi l'ha già sotto il proprio.... buoni viaggi!A chi aspetta ancora...buona attesa!!! :shock: :shock: :shock:
io come te sicuramente terrò l'auto diversi anni;secondo me il vantaggio di immatricolare a gennaio per una questione di quotazione vale per chi pensa di rivenderla o permutarla tra pochi anni,ma per chi come noi deve tenerla per parecchio penso che alla lunga la quotazione tra un'auto immatricolata a fine 2013 ed una a inizio 2014 sia minima
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

Tutto dipende da quanto riesci a stare in astinenza :) :) :)

se mi arriva dopo il 15 dicembre aspetto perchè anche io la terrò moltissimi anni ...speriamo
2008 allure 1.6 115

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

Mi ha chiamato il concessionario, auto ordinata il 29/06/13 consegna prevista iniziale dal 11 al 16 novembre ora slittata alla prima settimana di dicembre ...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

D10
Peugeottista curioso

Messaggio da D10 »

ho chiamato il conc. "come Sempre" non ha idea di quando arriva. Si trova in dificoltà con i clienti ecc.. le solite ca.. di sempre..
MAI PIU' !!!!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Oggi, giusto per ingolosirmi e un po' per noia, sono stato in un'altra concessionaria la quale,gentilmente, mi ha fatto provare la 92 cv (continuo a sostenere che la 115 cv va da bestia ma la 92cv fila che è un piacere) e mi ha detto che ordinandola adesso la consegna è prevista per fine Marzo! Conclusione... Peugeot ancora in alto mare!

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

Chi sa come si allegano le foto in un commento ....scusate l'ignoranza :D :D :D :oops:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”