PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008, prime impressioni dei possessori
Moderatore: Moderatori
Re: 2008, prime impressioni dei possessori
Dovresti considerare il tipo di utilizzo pensi di fare con la 2008, città, extraurbano/autostrada, km annui, ecc
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Si hai ragione in quello che dici Hindios. La mia paura è per esempio che con il 1.2 da 82 cv la prima volta che faccio una strada di montagna magari in 4 sopra sia un po"morto" come motore quindi vorrei il 1.6 diesel però il problema del fap mi spaventa tenendo conto che non faccio tanta autostrada ma perlopiù percorsi urbani ed extraurbani. Comunque grazie.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Nemmeno io uso molto l'autostrada (max 1500km annui)... Per il resto io faccio parecchia extraurbano e poco urbano! Ho optato immediatamente per il 1.6 e-hdi da 92cv... Poi ognuno si tira le proprie conclusioni!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
GIOGIO83 ha scritto:Complimenti davvero...ottima recensione ma mi puoi spiegare come e se interagiscono i sensori di.parcheggio posteriori con lo smeg ?
Grazie

importante, le segnalazioni acustico/visive sono attive anche negli angoli laterali posteriori

Peugeot 2008 1.6 HDI 92cv ALLURE + grip c., cerchi 17 e NAVI bianco banchisa, ordinata 30.05.2013 a TORINO (Gonella), ritirata il 26.10.13.
grazie... che poi da scrivere ce ne sarebbe ancora...vincentplatinum ha scritto:Veramente bravo, battello. Recensione ben fatta e molto utile. Complimenti

Peugeot 2008 1.6 HDI 92cv ALLURE + grip c., cerchi 17 e NAVI bianco banchisa, ordinata 30.05.2013 a TORINO (Gonella), ritirata il 26.10.13.
eheheh Antonio... è vero la pigrizia sotto i 1500 giri è evidente ma va bene per le donne e per tutti coloro che decidono di "spostarsi" con la macchina e non di guidarla davvero,Antonio1976 ha scritto:Arrivata e già fatti circa 300 km in due giorni.....................ottimo veicolo forse un eccessivo sottosterzo dovuto alle gomme M+S e un pochino pigra sotto i 2000 giri. Il cambio non è cosi male come lo hanno descritto.
Non così silenzionsa come pensavo.
Un pochino complicato il sistema di navigazione.
Per consumi e prestazioni vi faccio sapere dopo i famigerati mille km nei quali comunque è sconsigliato mettere a dura prova il motore.
Peugeot 2008 grigio platinum 1.6 diesel 92 cv allure.

a proposito del fap... credo di averne fatto un ciclo senza rendermene conto, nessun odore di bruciato o consumi istantanei a manetta e neanche una rumorosità accentuata ho solo notato che ad un certo punto si disattivava lo start&stop ai semafori pur essendoci le premesse di motore già caldo etc. boh... lo temevo e lo temo anche io molto eccoFabio74 ha scritto:Si hai ragione in quello che dici Hindios. La mia paura è per esempio che con il 1.2 da 82 cv la prima volta che faccio una strada di montagna magari in 4 sopra sia un po"morto" come motore quindi vorrei il 1.6 diesel però il problema del fap mi spaventa tenendo conto che non faccio tanta autostrada ma perlopiù percorsi urbani ed extraurbani. Comunque grazie.

importante, le segnalazioni acustico/visive sono attive anche negli angoli laterali posteriori

Esaustivo al massimo grazie

2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014