ecco la proposta di stamattina al concbeppe1977 ha scritto:ragazzi novità sui finanziamenti proposti da Peugeot
importo 14000
48 rate da 385 compreso di furto incendio e rapina
il furo incide per 37 euro mese su ogni rata
come vi sembra
Moderatore: Moderatori
ecco la proposta di stamattina al concbeppe1977 ha scritto:ragazzi novità sui finanziamenti proposti da Peugeot
GIOGIO83 ha scritto:ma perché hai già concordato il finanziamento? il mio ha detto che fin quando non arriva la macchina non possiamo procedere con alcuna richiesta di finanziamento vi torna?
certo all'atto dell'ordine.GIOGIO83 ha scritto:ma perché hai già concordato il finanziamento? il mio ha detto che fin quando non arriva la macchina non possiamo procedere con alcuna richiesta di finanziamento vi torna?
il mio esempio si riferisce al solo importo di acquisto,senza polizza o estensione della garanzia......beppe1977 ha scritto:Io all'atto dell'ordine ho solo abbozzato un finanziamento fermo restando che se avessi trovato di meglio avremmo cambiato tranquillamente. ....infatti già qualche settimana fa la venditrice stessa mi ha proposto uno leggermente migliore rispetto a quello di giugno
Finanziando 14.500 in 60 rate verrebbe 290 mensili contro i 298 della proposta di giugno