PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione vano portaoggetti.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

new2008
Peugeottista fast&furious

Re: Illuminazione vano portaoggetti.

Messaggio da new2008 »

Penso siano ganci.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

PaLuca74 ha scritto:Ciao a tutti, io ho una Active, e proprio stasera ho smontato uno dei pannelli laterali del cruscotto , quello lato guida, per intenderci vicino ai pedali, ho cercato di guardare gli attacchi e pare ci siano due viti all'estremità superiore della mascherina con le prese usb.
Riesci a postare una foto? O un disegno per capire dove sono? Grazie e ciao.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

new2008

Messaggio da new2008 »

Buona idea attendiamo
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

PaLuca74
Peugeottista novello

Messaggio da PaLuca74 »

new2008 ha scritto:Buona idea attendiamo
Ci proverò .
PaLuca74 Peugeot 208 1.2 vti Active 2013 DarkBlue, fendinebbia, lettore CD, bracciolo centrale,BlockShaft e Antirapina MetaSystem, filtro aria motore k&N

erebus
Peugeottista curioso

Messaggio da erebus »

Mi scuso in anticipo per quanto sto per scrivere, sono nuovo del forum per cui tenetene conto prima di linciarmi ma:
avete pensato a qualcosa del genere ?
Immagine
un euro e mezzo dai cinesi, si attacca dove vuoi, ha l'interruttore, non bisogna smontare nulla...
Peugeot 206+ 1.4 hdi 5 porte

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

erebus ha scritto:Mi scuso in anticipo per quanto sto per scrivere, sono nuovo del forum per cui tenetene conto prima di linciarmi ma:
avete pensato a qualcosa del genere ?
Immagine
un euro e mezzo dai cinesi, si attacca dove vuoi, ha l'interruttore, non bisogna smontare nulla...
Grazie, non verrai linciato per questa volta :D
Si, li ho nel guardaroba e in camera da letto...., ma tu hai pensato alla scomodità che avrai quando dovrai sostituire le pile? Ciao ;-)
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

erebus
Peugeottista curioso

Messaggio da erebus »

La tua firma è qualcosa di epocale ! :lol:
Peugeot 206+ 1.4 hdi 5 porte

PaLuca74
Peugeottista novello

Messaggio da PaLuca74 »

Mi dispiace le foto delle viti, della parte di dietro delle porte usb non sono riuscito a farle, ma ...........LUCE FU' anche per il vano portaoggetti e piedi!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PaLuca74 Peugeot 208 1.2 vti Active 2013 DarkBlue, fendinebbia, lettore CD, bracciolo centrale,BlockShaft e Antirapina MetaSystem, filtro aria motore k&N

new2008

Messaggio da new2008 »

Ma hai smontato le prese?come hai installato le luci?

PaLuca74
Peugeottista novello

Messaggio da PaLuca74 »

new2008 ha scritto:Ma hai smontato le prese?come hai installato le luci?
Noooo! Ho semplicemente passato un cavo bipolare da foro sotto le prese usb alla luce del cassettino.

PaLuca74
Peugeottista novello

Messaggio da PaLuca74 »

PaLuca74 ha scritto:
new2008 ha scritto:Ma hai smontato le prese?come hai installato le luci?
Noooo! Ho semplicemente passato un cavo bipolare da foro sotto le prese usb alla luce del cassettino.
Quelle per i piedi è collegata allo spinotto predisposto, xke io sono uno dei fortunati che ha la predisposizione per le luci di cortesia piedi, ma non le plafoniere.

new2008

Messaggio da new2008 »

Ma avevi il foro senza lucina?
io ho un allure e ho la lucina di serie ma neanche si percepisce e volevo sostituire il led.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Dove l'hai collegata? Dove lho messa io
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

? :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

PaLuca74
Peugeottista novello

Messaggio da PaLuca74 »

ale1989 ha scritto:? :D
X New2008: ho un Active quindi non ho lucine, solo un foro quindi non posso esserti di aiuto,magari puoi fare delle foto, una soluzione o un idea uscirà fuori!
X Ale1989: ho passato un bipolare e l'ho collegato alla luce del cassettino, smontando prima la scocca di plastica laterale dx all'altezza dei piedi del passeggero, poi la plafoniera del cassetto.

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”