PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi tastiera alza vetri lato guida
Qualcuno mi sa dire se ha avuto questo problema sulla sua 307cc anno 2006 in poi. Quando schiaccio il tasto per alzare il vetro, il vetro si abbassa e viceversa. Dopo un po di tentati ad alzare ed abbassare il vetro quest'ultimo prende il veso di salita e discesa in modo corretto ma a tratti. Qualc'uno ha avuto di questi problemi?
Re: PROBLEMI TASTIERA ALZA VETRI LATO GUIDA
lo fa anche la mia 307 berlina.. 

Re: PROBLEMI TASTIERA ALZA VETRI LATO GUIDA
Ciao e benvenuto nel forum, nemmeno un ciao un salve ragazzi, subito sparata una domanda 

Re: Problemi tastiera alza vetri lato guida
E messaggio scritto in maiuscolo...
L'ho corretto io ma mi raccomando per il futuro! Inoltre, come dice Max Mas, una presentazione QUI non ci starebbe male...

L'ho corretto io ma mi raccomando per il futuro! Inoltre, come dice Max Mas, una presentazione QUI non ci starebbe male...

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- flyonthesnow
- Peugeottista curioso
Anch'io ho lo stesso problema da quando è stata sostituita la guida per l'alzacristallo sx.... 
Tra l'altro a volta capita pure che rimane il vetro fuori dalla guarnizione quando chiudo lo sportello. Credo che la porterò in Peugeot a farla regolare.. E speriamo bene
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Tra l'altro a volta capita pure che rimane il vetro fuori dalla guarnizione quando chiudo lo sportello. Credo che la porterò in Peugeot a farla regolare.. E speriamo bene
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
salve a tutti sono nuovo qui, volevo salutare tutti e complimenti per questo forum molto importante per tutti noi.
passiamo al vostro problema, volevo dirvi che è semplicissimo da fare
solo 15 minuti per esperti, forse 30 minuti per non esperti:
- svitare la tastiera pulsantiera lato guidatore con l'unica vita che c'è.
- staccare i due contatti elettrici, per il riallaccio sono obbligati.
- poi con un cacciavite fate leggere leve per aprire le plastiche ed arrivare alla scheda dei pulsanti
- una volta arrivati li, prendete alcol e cotton fiocchi pulite tutti i contatti dei pulsantini con molta cura ed avete finito.
- richiudete il tutto e ricollegate i due spinotti.
come dicevo max 30 minuti a me ha funzionato perfettamente.
se volete eventuali informazioni non esitate.
passiamo al vostro problema, volevo dirvi che è semplicissimo da fare
solo 15 minuti per esperti, forse 30 minuti per non esperti:
- svitare la tastiera pulsantiera lato guidatore con l'unica vita che c'è.
- staccare i due contatti elettrici, per il riallaccio sono obbligati.
- poi con un cacciavite fate leggere leve per aprire le plastiche ed arrivare alla scheda dei pulsanti
- una volta arrivati li, prendete alcol e cotton fiocchi pulite tutti i contatti dei pulsantini con molta cura ed avete finito.
- richiudete il tutto e ricollegate i due spinotti.
come dicevo max 30 minuti a me ha funzionato perfettamente.
se volete eventuali informazioni non esitate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scusa se mi intrometto, ma una volta smontato c'è modo di cambiare un led bruciato dell' illuminazione dei pulsanti?
Grazie
Grazie
Sono led smd, quindi piccoli.
se hai un saldatore a punta fine penso che non sia in problema.
ciao
se hai un saldatore a punta fine penso che non sia in problema.
ciao
Peugeot 307SW 2.0 HDI 100KW - 136CV Speed'Up 2006
Toyota Prius 1.5 HSD 2007
Toyota Prius 1.5 HSD 2007