Avevo letto di possibili problemi legati al livello del volume un po' basso... Avete notato qualcosa?
Grazie, ciao

Shockina*69 ha scritto:cos'è l'RD4????
Per attaccare il cavetto all'autoradio hai già trovato il connettore nel cablaggio originale o hai dovuto inserirlo tu?Magnetique ha scritto:Io ho fatto attivare l'Aux 1 sulla mia RD4 , mi sono fatto il cavetto e ci ho attaccato il navigatore palmare Mio 168 , alla prossima visita in concessionaria farò attivare anche l'Aux 2.
Io mi sono basato a quest link e funziona. http://homepage.mac.com/robegian/EnPass ... bum23.htmlJack69 ha scritto:Tu l'hai fatto da solo? Hai il riferimento a qualche istruzione?Magnetique ha scritto:Il cavetto dell'Aux o te lo fai da te o te lo compri(circa 30 Euro).
Grazie
ciao
Appena ho approntato il cavetto vedo se funzionano entrambi.Jack69 ha scritto:Grazie x le info![]()
Hai intenzione di provare a collegare anche l'AUX2? Se lo fai puoi confermare l'effettivo funzionamento di entrambe le entrate?
Grazie, ciao
Ciao Jack69.Jack69 ha scritto:Grazie x le info![]()
Hai intenzione di provare a collegare anche l'AUX2? Se lo fai puoi confermare l'effettivo funzionamento di entrambe le entrate?
Grazie, ciao