PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passaruota Anteriori - Piccola curiosità

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: Passaruota Anteriori - Piccola curiosità

Messaggio da Janus »

Bene, quindi presumo che secondo i progettisti quella zona probabilmente non è molto esposta ad agenti dannosi. Certo ci voleva poco dargli una spruzzatina di nero magari ci guadagnava un tantino l'estetica! Che strano essere, l'essere umano, a volte si perde in caxxate assurde! :(:evil:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Benestrazio
Peugeottista curioso

Re: Passaruota Anteriori - Piccola curiosità

Messaggio da Benestrazio »

Ciao Janus, penso sia una soluzione tecnica...mi spiego meglio, ho notato che anche altri costruttori utilizzano la stessa soluzione per il passaruota, moltro probabilmente sulla 2008 si vede di più anche perchè è un po' più alta rispetto ad altri veicoli.
Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Grip Control con pneumatici M+S - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - Park Assist - Ruotino.
Ordinata il 26/07/13 - Consegna prevista: 15/11/13

Angal
Peugeottista curioso

Re: Passaruota Anteriori - Piccola curiosità

Messaggio da Angal »

Per la cronaca oggi ho visto un'Audi Q5 ed ha lo steeso tipo di soluzione sia alle ruote anteriori che posteriori.

Credo che sia una scelta tecnica dettata dagli ingombri degli ammortizzari.
2008 1.6 e-HDi 115cv Allure Bianco banchisa + Pack Ciel + Nav + ruotino.
Ordinata 21/10/2013, consegna prevista 31/01/2014.
Arrivata 31/01/2014, immatricolata 05/02/2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”