PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione fari Dayline
Re: Regolazione fari Dayline
allora non capisco perchè l'elettrauto con lo stesso macchinario non si sia accorto che un faro puntava a dx e un altro a sx 

207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
dopo tanto tempo ritorno qui
leggevo che i dayline hanno il problema di avere gli anabbaglianti troppo alti anche nella posizione più bassa, pensavo fosse un difetto solo dei miei.
C'è un modo per sistemare il fascio dei fari?
Dopo tanto sono stufo di accecare chi arriva nell'altro senso, oltre ad illuminare male la strada.

leggevo che i dayline hanno il problema di avere gli anabbaglianti troppo alti anche nella posizione più bassa, pensavo fosse un difetto solo dei miei.
C'è un modo per sistemare il fascio dei fari?
Dopo tanto sono stufo di accecare chi arriva nell'altro senso, oltre ad illuminare male la strada.
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Negativo. Ho avuto per due volte i Dayline montati sulla mia e prima della regolazione del mio elettrauto di fiducia, puntavano praticamente nel sottosuolo e di conseguenza non vedevo un tubo! Con il macchinario per il livellamento me li ha alzati, abbiamo fatto la classica prova sul muro e tutto si è sistematoRuggio ha scritto: leggevo che i dayline hanno il problema di avere gli anabbaglianti troppo alti anche nella posizione più bassa, pensavo fosse un difetto solo dei miei.
Certo che c'è, basta che vai da un elettrauto serio che ti possa regolare degnamente sti benedetti Dayline, e per la cronaca una volta livellati come si deve il faro dx presenta una zona "buia" che impedisce proprio di accecare le auto in senso contrarioRuggio ha scritto: C'è un modo per sistemare il fascio dei fari?

Purtroppo non posso farti vedere le foto perchè sul mio 3D le ho tolte in seguito alla sostituzione dei Dayline con quelli originali.
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
si il macchinario per la regolazione è stato usato e la regolazione degli anabbaglianti li muove orizzontalmente.
però non ho capito, i tuoi puntavano molto in basso? perchè io ho il problema opposto.
però non ho capito, i tuoi puntavano molto in basso? perchè io ho il problema opposto.
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Si i miei erano regolati malissimo e puntavano talmente in basso che quando è calata la notte il primo giorno che li ho montati, sembrava andassi in giro a fari spentiRuggio ha scritto:si il macchinario per la regolazione è stato usato e la regolazione degli anabbaglianti li muove orizzontalmente.

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
Secondo voi aprendo completamente i fari, si riesce a modificare la posizione del lenticolare in modo da averlo più basso?
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Se apri il faro perdi la garanzia eventuale. Poi scusa ma l'elettrauto cosa ti ha detto? Non sei ancora riuscito a farteli regolare ad un'altezza tale che quando passi per le strade non illumini le finestre all'ottavo piano dei palazzi?Ruggio ha scritto:Secondo voi aprendo completamente i fari, si riesce a modificare la posizione del lenticolare in modo da averlo più basso?
Se ti puntano comunque ancora troppo in alto sono usciti difettosi i fari e dovresti farteli sostituire...
I fari ormai ce li avrò da 2 anni, e da quello che ho letto, il problema di questi fari aftermarket è che puntano sempre troppo in alto.
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Ripeto che a me i Dayline non hanno mai dato nessun tipo di problema, vanno solo regolati a dovere
Buona sera ieri ho montato i dayline quelli con la striscia di led , esattamente questo tipo , http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIORI-L ... 557&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false; ,leggendo questi post ho capito come regolare meglio le luci , e a breve farò un paio di prove , dato che mi trovo il faro di sinistra lievemente più alto del destro ,ma ho riscontrato un problema che fin ora non ho trovato risposta... Quando metto in azione il motorino ,ho notato che dopo che lo imposto ad lunghezza di fascio desiderato , i motorini si alzano e abbassano le luci a loro piacimento, a meno chè non li imposto a livello 1 ,e li stanno ferme ,a qualcuno di voi e successo questo tipo di problema?