PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
Contrariamente a quanto noto lo Smeg permette di salvare i contatti in locale, molto utile quando siete partiti senza telefono e volete raggiungere con il navigatore qualcuno di cui non ricordate l'indirizzo. Questi contatti vengono indicati con l'icona dell'auto sulla sinistra.
Una cosa che non invece mi piace per niente e la difficoltà nello scorrere le cover degli album nel lettore USB, lo scorrimento è troppo lento all'inizio, poi parte in quarta troppo veloce. Sarebbe stato meglio aver la possibilità di scorrere a pagine, 6 cover per volta. Altra piccola pecca: se si tappa sulla lista dei brani per cambiare brano ma poi, visto che si è alla guida, si sospende perchè per esempio è scattato il verde, dopo pochi secondi lo Smeg torna alla posizione originaria e si è costretti a ricominciare, sta cosa fa distrarre molto dalla guida.
Una cosa che non invece mi piace per niente e la difficoltà nello scorrere le cover degli album nel lettore USB, lo scorrimento è troppo lento all'inizio, poi parte in quarta troppo veloce. Sarebbe stato meglio aver la possibilità di scorrere a pagine, 6 cover per volta. Altra piccola pecca: se si tappa sulla lista dei brani per cambiare brano ma poi, visto che si è alla guida, si sospende perchè per esempio è scattato il verde, dopo pochi secondi lo Smeg torna alla posizione originaria e si è costretti a ricominciare, sta cosa fa distrarre molto dalla guida.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Ho installato i POI delle zone a rischio ma l'avviso acustico ha un volume troppo basso e le icone sono troppo piccole per capire di cosa si stratta. Le indicazioni sul traffico restano a video per un tempo troppo breve, spesso non si ha il tempo di leggere tutto quello che c'è scritto.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Buon giorno a tutti.
Mi dite come si effettuano le telefonate con la voce,
e come posso mandare gli sms con la voce?
grazie

grazie
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate un'altra domanda,
sapete se è uscito un nuovo aggiornamento delle mappe del navigatore?
Da quello che ho potuto vedere sono usciti i poi delle zone di allerta.
Ancora grazie a tutti.
Da quello che ho potuto vedere sono usciti i poi delle zone di allerta.

Ancora grazie a tutti.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Una cosa del genere capita anche se colleghi un iPod/iPhone, se ti piace navigare tramite album ogni volta ti tocca tornare indietro, perché dalla traccia che ascolti se provi a tornare indietro ti va sui generi e non sugli album da cui casomai provenivi! Mentre guidi dono operazioni che distraggono molto!Janus ha scritto:Contrariamente a quanto noto lo Smeg permette di salvare i contatti in locale, molto utile quando siete partiti senza telefono e volete raggiungere con il navigatore qualcuno di cui non ricordate l'indirizzo. Questi contatti vengono indicati con l'icona dell'auto sulla sinistra.
Da quel che ho letto lo puoi fare solo con alcuni telefoni Samsung, che sembra siano quelli che si interfacciano meglio con lo Smeg sotto tutti i punti di vista!sly13 ha scritto:Buon giorno a tutti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
L'iPhone per quel che ho potuto vedere (ma non ho approfondito più di tanto) sincronizza solo la rubrica e le chiamate recenti... penso che se non scaricasse le recenti sarebbe quasi inservibile, l'accesso alla rubrica è scomodissimo, col fatto che ci sono mischiati mail e contatti di FB ci sono oltre un migliaio di nomi da scorrere!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDI Allure - bianco banchisa - (cerchi da 17", nav, park ass, cd e ruotino)
ciao Sly..si è uscita la versione 2013-2 delle mappe per il ns SMEG.sly13 ha scritto:Scusate un'altra domanda,
Da quello che ho potuto vedere sono usciti i poi delle zone di allerta.![]()
Ancora grazie a tutti.
La si può acquistare sul sito al prezzo "stracciato" di 149.00 euri !!!

http://www.navigation.com/2008_2013/Tou ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
E poi si lamentano che la gente cra**a i sistemi,mah!!!
pertanto abbiamo già le mappe vecchie giusto?
pertanto abbiamo già le mappe vecchie giusto?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
ovvio,macchina appena uscita sul mercato:mappe vecchie,per correttezza dovrebbero fare l'aggiornamento gratuitamente,voglio proprio vedere se uno pagava i 490 euro del navigatore se lo fornivano con le vecchie mappe [-X [-X [-X
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma secondo Voi, a me che arriva verso Gennaio/febbraio, mi daranno le mappe aggiornate?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Non credo.Hindios ha scritto:Ma secondo Voi, a me che arriva verso Gennaio/febbraio, mi daranno le mappe aggiornate?
Secondo me ti daranno una "mappina"

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
E te pareva! 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
ma se comprassi questa pellicola protettiva universale da 7'' per lo Smeg??
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-Pellic ... 1e80762dc5" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-Pellic ... 1e80762dc5" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
ottima,aggiunto alla lista degli acquisti.........si ma l'auto quando arriva????????????
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
-
- Peugeottista D.O.C.
Probabilmente si, come è successo a me quando ho cambiato la 208 dopo un anno.Hindios ha scritto:Ma secondo Voi, a me che arriva verso Gennaio/febbraio, mi daranno le mappe aggiornate?
Poi non so a quale periodo faranno riferimento, ma visto che è appena uscito l'aggiornamento della cartografia per lo smeg (a 149 euri

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Lukino1977
- Peugeottista curioso
Io ho acquistato un altro modello, di quelli che si possono ritagliare su misura, e l'ho messo immediatamente...francescovalentini90 ha scritto:ma se comprassi questa pellicola protettiva universale da 7'' per lo Smeg??
Una volta applicato è perfetto e userai con più disinvoltura il tuo SMEG già dal primo giorno senza aver paura di rovinare e/o graffiare lo schermo!!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13