Buonasera, come da titolo sono in procinto di vendere la mia punto evo e passare alla 3008.
Devo dire che la mia storia è alquanto singolare: entro in concessionaria per il 2008, mi propongono una 3008 in super offerta e rifiuto perché sempre considerata BRUTTA ma dopo 2 mesi eccomi qui in fissa: questione di occhio?
Non vorrei optare per un usato ma dovendo fare i conti con un budget di 22-23k € sto cercando la combinazione ideale.
Al di là di qualche preventivo su auto aziendali più o meno usate la scelta ricadrebbe su un 3008 1.6 robotizzato hdi da ordinare (posso fidarmi dei 2 mesi per la consegna?) modello active con l'aggiunta del pack retrovisori + retrocamera a 23k € da "ritoccare".
Oppure starei valutando la più ricca allure magari rinunciando al cambio semiautomatico.
Che mi dite? Consigli? Non riesco a trovare pronte consegne!!
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Probabile Acquisto, consigli e suggerimenti cercasi
Re: Probabile Acquisto, consigli e suggerimenti cercasi
tira sul prezzo che abbassano di tanto ... quando presi la mia mi avevano offerto una 2.0 Outdoor con grip control e qualche altro accessorio a 23500 ... da immatricolare
ex 405 Mi16 - km. 120.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
Cattiva notizia: pare che la retrocamera non sia ordinabile sulla nuova active!
me ne hanno proposta una 23.7€ colore bianco con la sola aggiunta di pack retro e una vecchia serie non manuale versione style a 22.6€.
Rimaniamo altini!
Ho provato il robotizzato su una 308 hdi del 2012 e devo dire che non mi è sembrato lento.
me ne hanno proposta una 23.7€ colore bianco con la sola aggiunta di pack retro e una vecchia serie non manuale versione style a 22.6€.
Rimaniamo altini!
Ho provato il robotizzato su una 308 hdi del 2012 e devo dire che non mi è sembrato lento.
Posso dirti che i mesi per me sono stati 3, ma mi andava benissimo, visto che non avrei comunque potuto ritirarla primaGabrifa ha scritto: Non vorrei optare per un usato ma dovendo fare i conti con un budget di 22-23k € sto cercando la combinazione ideale.
Al di là di qualche preventivo su auto aziendali più o meno usate la scelta ricadrebbe su un 3008 1.6 robotizzato hdi da ordinare (posso fidarmi dei 2 mesi per la consegna?) modello active con l'aggiunta del pack retrovisori + retrocamera a 23k € da "ritoccare".
Oppure starei valutando la più ricca allure magari rinunciando al cambio semiautomatico.
Grazie

Quanto al prezzo, io ho preso la Active con grip control, metal, e specchi - ma cambio normale - per quella cifra lì, più o meno.
Secondo me la tua Punto Evo vale molto di più della mia vecchia skoda, quindi con quel budget ci stai dentro tranquillamente.
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory
Alla fine la scelta è: Active, 115 robot+ wip nav+ pack retrovisori.
La mia evo la valutano 6500.
Domani la prendo!! Temo i tempi di consegna: 3 mesi?! Peugeot dopo 1 mese non è ancora riuscita a stampare le nuove brochure!
Mah!
Domani la prendo!! Temo i tempi di consegna: 3 mesi?! Peugeot dopo 1 mese non è ancora riuscita a stampare le nuove brochure!
Mah!
-
- Peugeottista novello
Complimenti.....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...
- 3008
- Peugeottista appassionato
ciao e complimenti... 

3008 1.6 hdi 135 cv style,cerchi in lega da 17 cromature esterne ,vetri posteriori oscurati,battitacco con scritta peugeot.bluetooth,usb, sensori di parcheggio. tessera n. 483
Complimenti! Quindi ti arriva il modello restyling, giusto?Gabrifa ha scritto:Alla fine la scelta è: Active, 115 robot+ wip nav+ pack retrovisori.
Mah!
Colore?
Divided souls can never rest
C1P8 ha scritto:Complimenti! Quindi ti arriva il modello restyling, giusto?Gabrifa ha scritto:Alla fine la scelta è: Active, 115 robot+ wip nav+ pack retrovisori.
Mah!
Colore?
Colore Bianco Banchisa, spero non risulti "pesante".
La versione è quella del restyling infatti credo che andrà in produzione non prima del 2014.
-
- Peugeottista novello
Gabrifa ha scritto:C1P8 ha scritto:Complimenti! Quindi ti arriva il modello restyling, giusto?Gabrifa ha scritto:Alla fine la scelta è: Active, 115 robot+ wip nav+ pack retrovisori.
Mah!
Colore?
Colore Bianco Banchisa, spero non risulti "pesante".
La versione è quella del restyling infatti credo che andrà in produzione non prima del 2014.
Posta qualche foto.....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...