Dal momento che la settimana prossima sono in ferie (maleditemi pure

Fiducioso, attendo adesioni. Ciao!
***La data fissata per la pizzata è sabato 28 gennaio***
( modificato da [-EndTymE-] )
Parteciperei volentieri anche perchè in un'oretta sarei lì.Squalo ha scritto:A quanto riferisce Geppo, a Meolo (VE) c'e una pizzeria che sforna ottimi prodotti e che e' gia' stata testata dal moderatore di questa sezione ottenendo ampi riconoscimenti.
Dal momento che la settimana prossima sono in ferie (maleditemi pure), che ne dite se andiamo a fare una capatina (Geppo ci fai sapere i tuoi turni?)?
Fiducioso, attendo adesioni. Ciao!
Idem!Audison ha scritto:ovviamente ci sarò anch'io, ma prima di "adesiometrarmi" attendo una data definitiva ...
21 o 28 per me è uguale, propenderei per il 21 che tutto questo parlare mi ha messo fame!Squalo ha scritto:Facciamo sabato 28, cosa dite?
Smoderatoreee... Tosk ha un'impegno il ventunooo... :cussing:[-EndTymE-] ha scritto:21 o 28 per me è uguale, propenderei per il 21 che tutto questo parlare mi ha messo fame!Squalo ha scritto:Facciamo sabato 28, cosa dite?![]()
Scherzi a parte, per me è uguale.
Squalo ha scritto:Smoderatoreee... Tosk ha un'impegno il ventunooo... :cussing:[-EndTymE-] ha scritto:21 o 28 per me è uguale, propenderei per il 21 che tutto questo parlare mi ha messo fame!Squalo ha scritto:Facciamo sabato 28, cosa dite?![]()
Scherzi a parte, per me è uguale.
E vuoi non dare precendenza al mio stomacoTosk ha scritto:Io premetto che sabato 21 avrei un impegno di famiglia, ma un invito simile avrebbe la precedenza.