PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

flay81
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da flay81 »

Ciao a tutti. Aggiornamento degli avvistamenti treno carico di peugeot. Ieri sera ero al confine francese del frejus ed ho visto passare il treno ben carico di 2008, anche con i cerchi da 17".
Oggi l'ho ritrovato appunto a Parma nello scalo della stazione. Non so dove sia poi la dogana di smistamento.

Comunque oggi ho ricevuto anche io la lettera di peugeot, con la quale si scusano per il ritardo, rimborsano la differenza dell'aumento iva ed offrono l'estensiome di garanzia o tegliando gratuito.

Domanda 1.
Io che ho fatto il pacchetto dei 5 anni, assicurazione, garanzia e tagliandi, potrò richiedere di tramutare il rimborso sugli accessori post vendita acquistati?

Domanda 2. A tutti coloro che hanno ricevuto la lettera, quanto tempo è passato, prima di ricevere la macchina?

Oggi ho anche tel in assistenza clienti per avere delle info sul mio ordine, ma dal loro pc non risultava ancora nulla, tranne i miei dati e l'ordine effettuato? Sarà ancora in linea di produzione?
Han detto che in settimana mi risp per mail.

Almeno confido in babbo natale, solo lui mi resta come salvatore!
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

di quelli che hanno ricevuto la mail o la lettera,tra cui il sottoscritto,nessuno ha ricevuto l'auto.......questo è stato un modo per tenerci tranquilli....... [-X [-X [-X
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

beppe1977 ha scritto:di quelli che hanno ricevuto la mail o la lettera,tra cui il sottoscritto,nessuno ha ricevuto l'auto.......questo è stato un modo per tenerci tranquilli....... [-X [-X [-X
per ora no... anche secondo me era un tentativo di tenerci buoni...
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

Beppe
Peugeottista appassionato

Messaggio da Beppe »

Ho portato la leonessa a casa...nelpomeriggio le foto e la recensione
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

brianza
Peugeottista curioso

Messaggio da brianza »

Beppe ha scritto:Ho portato la leonessa a casa...nelpomeriggio le foto e la recensione
Azz....5 mesi di attesa....meno male cosi' me la immatricolano nel 2014....

odisseo
Peugeottista curioso

Messaggio da odisseo »

Salve. La prossima settimana spero di andare a ritirare la vetturetta, che è inaspettatamente arrivata dopo due mesi scarsi dall'ordine. :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
Scusate, ma sono felicissimo!
In fervida attesa di ritirare: 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP S&S Robotizzato (ord. metà nov.; cons. stimata gen. 2014; arrivata l'11/11)

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

sfigato a rapporto:
a me ha risposto italia, dopo che avevo chiamato spiegando la mia situazione (concessionario multimarca tramite tra me e peugeot) e per la questione della lettera, che manco ho avuto....

rispondono che in sostanza stanno effettuando accertamenti e che se rientrerò nella casistica di quelli con elevato ritardo (bhè, direi che gia ci sono... o no? XD) provvederanno a mandarmi la merdosa lettera con la merdosa promo.

Gli update del mio plurimarca (provenienti dalla concessionaria peugeot) cotinuano a dire 'ufficialmente' inizio gennaio, ma forse si riesce a consegnare la prima settimana di dicembre....... BHA!!!!! :mad: :mad:
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

Giarim
Peugeottista curioso

Messaggio da Giarim »

arrivata a Parma lunedì è a Bologna vado a vederla ..immatricolazione e VAIIIIIII
ordinata il 24 agosto

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

E fantastico avere fly che puntualmente aggiorna l'arrivo di treni con 2008, non capisco se però quello con su la mia di antoniocamerino Beppe beppe77 e tutti quelli (tanti da citare) che aspettano da giugno\luglio si sia perso chissà dove. Felice per loro ma poi arriva ogni tanto il garim o odisseo di turno e già ha la macchina ordinata 2 mesi dopo, va bè avranno i cerchi da 16 visto che non è specificato nella firma però cavolo ingiusta stà cosa. Va bè oltre arrabbiarsi c'è poco da fare,e mi scuso se ogni tanto in preda alla rabbia mi sfogo un pò. ho mandato una mail 10 giorni fà al servizio clienti ma l'unica risposta e stata le faremo sapere ma ancora nente! in più a me manco una lettera di semplici scuse mi è arrivata, forse dovrei chiamare il numero verde un pò incassato e magari............... ma non è nel mio carattere quindi cornuto e mazziato. :mad:
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

come ti capisco........
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Ameno quà trovo qualcuno che capisce la rabbia che si prova! Poi in preda al nervoso faccio gaf e cito Beppe che invece almeno lui dopo tanto gli è arrivata giustamente prima che a me visto che l'ha ordinata prima. Auguri Beppe :drunken:
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

marmox
Peugeottista veterano

Messaggio da marmox »

dany.hei ha scritto:E fantastico avere fly che puntualmente aggiorna l'arrivo di treni con 2008, non capisco se però quello con su la mia di antoniocamerino Beppe beppe77 e tutti quelli (tanti da citare) che aspettano da giugno\luglio si sia perso chissà dove.
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Interessante come causa ritardo :lol: Bellissima!!!!!!!

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Allora adesso aspettatevi una comunicazione da Peugeot. ....nuovi ritardi causa deragliamento treno con a bordo vostra 2008.....

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Cioè aspettiamoci.....io sono il fondatore del club degli sfigati

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”