Grazie di cuore a tutti.
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
auguri anche da parte mia,e felice di averti conosciutomassi.drago ha scritto:Grazie ragazzi, tutti troppo gentili.
Piacere mio.mirketto75 ha scritto:auguri anche da parte mia,e felice di averti conosciutomassi.drago ha scritto:Grazie ragazzi, tutti troppo gentili.![]()
Bhe dire che questi post fanno piacere sarebbe dire pocomassi.drago ha scritto:No, non è il mio compleanno. Ma sono esattamente 3 anni che mi sono iscritto a questo magnifico forum, al quale spero di aver contribuito positivamente. Ho conosciuto tante persone fantastiche che rivedo sempre con piacere sia che si tratti di sedersi alla tavola di un ristorante dalle porzioni gigantesche sia che si tratti semplicemente di stare in spiaggia a fare 4 chiacchiere come abbiamo fatto a settembre a Forte dei Marmi. Grazie a Alessio, Vittorio e a tutto lo staff per aver creato questa realtà e grazie ai moderatori (tutti!!!) con menzione speciale per la nostra Robertina che mi ha "iniziato" all' esperienza degli incontri di Passione Peugeot che mi hanno coinvolto così tanto da averne già organizzati diversi con estremo piacere......
Grazie di cuore a tutti.
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Quotomirketto75 ha scritto:auguri anche da parte mia,e felice di averti conosciutomassi.drago ha scritto:Grazie ragazzi, tutti troppo gentili.![]()