PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante in pelle

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alveria76
Peugeottista curioso

Volante in pelle

Messaggio da alveria76 »

Il mio volante in pelle ha iniziato a rovinarsi già dopo un anno a ore 12, quindi in un punto in cui non viene usato tantissimo. Inizialmente in effetti sembrava si trattasse di un taglietto ed il capo officina diceva che non poteve farci niente. Ora invece si sta spellando dalla parte opposta al presunto taglio. Pensate sia oggetto di garanzia???
307 hdi speed'up 5 porte grigio ferro aprile 2004

CICLOPEs
Peugeottista appassionato

Messaggio da CICLOPEs »

anche il mio si sta spellando, ma a ore 3 :oops:
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]

mawerik
Peugeottista novello

Messaggio da mawerik »

anche a me è capitata la stessa cosa poco prima che scadesse la garanzia lo cambiato e non mi hanno detto nulla anzi quasi sembrava lui(il capo officina) a dirmi di cambiarlo
307 XS 2.0 110 Cv 5p Clima Automatico,- Battitacco anteriori con logo Peugeot,- Bracciolo Centrale,- porta cellulare per Nokia 6600,- assetto Ehibach -30 mm.,- minigonne e alettone MS-Design,- griglia anteriore sostituita con retina in aluminio,- fari ant. allo xenon di tipo 5000 K° e 6000 K°in inverno,- vetri posteriori oscurati,- gomme gonfiate all'azoto,- telepass,- navigatore sattelitare TOM TOM 310,- adesivo "307club.it" ant. & post.,- possesore della tessera N°48.- 7° Raduno

In attesa di 3008 1.6 110 Cv businnes

alveria76
Peugeottista curioso

Volante in pelle.

Messaggio da alveria76 »

In questi giorni ho fatto la visita intermedia, 50000Km, ho parlato ad un responsabile dell'officina, non proprio al capo officina, ma al titolare del conce del problema del volante, e lui senza neanche andare a constatare di persona mi ha ordinato il nuovo volante, ovviamente in garanzia! Non vorrei passare per uno che grida "al lupo al lupo"!!! Comunque tutto bene quel che finisce bene.
307 hdi speed'up 5 porte grigio ferro aprile 2004

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

meno male che per una volta i conce sanno farsi apprezzare per degli atteggiamenti gentili e premurosi nel confronto dei propri clienti!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”