PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Silvery, la leonessa in rosa! [207]

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Silvery, la leonessa in rosa! [207]

Messaggio da 207 feline »

Complimenti sempre bellissima..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Silvery93 ha scritto:
208 RE ha scritto:Una bella fascia parasole rosa/violetto trasparente (stile fumè ma colorata) secondo me ci piglierebbe molto!
Quanti consigliii :D grazie!
Non saprei da dove cominciare ora...

anche se mi sa che dovrò rompere le scatole ancora a renovatio per le HOD che non trovo! ahah
Mi stavano fischiando le orecchie infatti... :roll:
Un altro amico da Pescara mi è venuto a trovare settimana scorsa ed è rimasto colpito anche lui delle H.O.D., quindi sono andato ad informarmi come si deve dall'elettrauto e mi sono fregato la brochure della Black Light.
Il prodotto è importato e distribuito da Ultrasuono Service S.r.l. (almeno quelle che monto io) e questo è il collegamento diretto su ebay dello stesso rivenditore per le H7. Prezzo + spedizione circa 27 euro la coppia.

http://www.ebay.it/itm/251308729732?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Non hai più scuse :lol: :lol: :lol: :lol:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Silvery93
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Silvery93 »

Grazie dei complimenti :) :) :)

renovatio2010 ha scritto:
Silvery93 ha scritto:
208 RE ha scritto:Una bella fascia parasole rosa/violetto trasparente (stile fumè ma colorata) secondo me ci piglierebbe molto!
Quanti consigliii :D grazie!
Non saprei da dove cominciare ora...

anche se mi sa che dovrò rompere le scatole ancora a renovatio per le HOD che non trovo! ahah
Mi stavano fischiando le orecchie infatti... :roll:
Un altro amico da Pescara mi è venuto a trovare settimana scorsa ed è rimasto colpito anche lui delle H.O.D., quindi sono andato ad informarmi come si deve dall'elettrauto e mi sono fregato la brochure della Black Light.
Il prodotto è importato e distribuito da Ultrasuono Service S.r.l. (almeno quelle che monto io) e questo è il collegamento diretto su ebay dello stesso rivenditore per le H7. Prezzo + spedizione circa 27 euro la coppia.

http://www.ebay.it/itm/251308729732?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Non hai più scuse :lol: :lol: :lol: :lol:

Aaaaaah ma allora sono quelle che ti avevo fatto vedere io su facebook o non so dove.... aaaaaaww allora lunedi ordino quelle e le posizioni a leeed :o
Ultima modifica di Silvery93 il 16/11/2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

ALEX308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALEX308 »

Scommetto che quando hai detto a tutti che volevi fare cerchi e calotte degli specchi di quel colore ti hanno chiamata "pazza"!!!! :? Chissà come ti ha guardato il carrozziere quando gli hai esposto la tua idea... :roll:
Ma adesso hai già 13 pagine di approvazioni!!! :applause: :applause:
BRAVA SILVERY!!! :salute:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

ALEX308 ha scritto:Scommetto che quando hai detto a tutti che volevi fare cerchi e calotte degli specchi di quel colore ti hanno chiamata "pazza"!!!! :? Chissà come ti ha guardato il carrozziere quando gli hai esposto la tua idea... :roll:
Ma adesso hai già 13 pagine di approvazioni!!! :applause: :applause:
BRAVA SILVERY!!! :salute:
Ahahah veramente me lo dicono ancora che sono poco nornale... ma la gente è arrivata al punto da farmi le foto mentre sono ferma agli stop... ahaha non pensavo che desse così nell'occhio! Ahahah chissà con lo spoiler allora! XD il carrozziere era così stranito che mi ha fatto pure lo sconto... e poi io gli ho detto "allora.. tutto nero, rosa o bianco?" E lui.. "ROSA TI FACCIO LA MACCHINA ROSA"... grazie comunqueee \:D/ \:D/
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

Ragazzi ! Oggi mi sa che compro lo sguardo nuovo per Silvery! :love:
Lampade HOD ... IN ARRIVO! Non vedo l'ora!!!

Immagine
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

HOD?? Semmai HID. :razz:
Occhio ai controlli delle FDO, se ti fermano sono dolori.
Visto che hai i fari a parabola e non i lenticolari spero che tu abbia scelto le H7R come lampade altrimenti abbagli chi ti viene di fronte e chi hai davanti e questo non è concesso.

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

Orchino ha scritto:HOD?? Semmai HID. :razz:
Occhio ai controlli delle FDO, se ti fermano sono dolori.
Visto che hai i fari a parabola e non i lenticolari spero che tu abbia scelto le H7R come lampade altrimenti abbagli chi ti viene di fronte e chi hai davanti e questo non è concesso.
HID o HOD penso siano la stessa cosa... aspetta aspetta... devo prendere queste..

http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 3a833d2b3d" onclick="window.open(this.href);return false;

sono omologate cmq...

Immagine
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ah, ecco perché HOD, sono delle alogene normali MA NON ACQUISTARLE!!!
Prima cosa sono da 70 Watt e non da 55 Watt come le normali in commercio e con queste CUOCI IL FARO e lo rovini, seconda cosa sono da 24 Volt e non 12 e quindi non funzioneranno, queste sono per i camion, non per le automobili.
Se le hai già comprate hai buttato i tuoi soldi.
Quelle da 12V sarebbero queste e da 55W, queste le puoi acquistare.
http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 256wt_1136" onclick="window.open(this.href);return false;

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

Orchino ha scritto:Ah, ecco perché HOD, sono delle alogene normali MA NON ACQUISTARLE!!!
Prima cosa sono da 70 Watt e non da 55 Watt come le normali in commercio e con queste CUOCI IL FARO e lo rovini, seconda cosa sono da 24 Volt e non 12 e quindi non funzioneranno, queste sono per i camion, non per le automobili.
Se le hai già comprate hai buttato i tuoi soldi.
Quelle da 12V sarebbero queste e da 55W, queste le puoi acquistare.
http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 256wt_1136" onclick="window.open(this.href);return false;
Aaah.... si ma dal cellulare mi si è incollato il link sbagliato... sono queste che mi hai linkato tu... quelle da 12... che alla fine non necessitano di resistenze vero? e poi non devo rompere la parabola come avevo fatto con la 206..o si ? volevo tenere i fanali genuini e cambiare solo le lampade, però me ne intendo poco... ahah

Non so se per le posizioni, metterle a led, o mettere quelle azzurrate classiche..( mi piacerebbero viola o rosate, ma al primo posto di blocco me magnano viva mi sa! [-X :lol: )

Immagine
Immagine

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Meno male che c'è Orchino, ti avevo postato quelle da 70W e 24V, spero non le hai acquistate, ti chiedo scusa andavo di fretta avevo letto solo il rivenditore corretto e non il titolo dell'oggetto messo in vendita...capita! [-o<
Quelle corrette sono quelle che ti ha detto Orchino, sono omologate e le caratteristiche tecniche sono quelle giuste.
Per le posizione sconsigliatissimo metterle azzurrate / violacee / rosate. Appena ti vedono le FdO paletta immediata!
Cerca quelle che si avvicinano di più alla temperatura delle HOD (circa 5.500 Kelvin) in modo da avere un colore omogeneo...
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

renovatio2010 ha scritto:Meno male che c'è Orchino, ti avevo postato quelle da 70W e 24V, spero non le hai acquistate, ti chiedo scusa andavo di fretta avevo letto solo il rivenditore corretto e non il titolo dell'oggetto messo in vendita...capita! [-o<
Quelle corrette sono quelle che ti ha detto Orchino, sono omologate e le caratteristiche tecniche sono quelle giuste.
Per le posizione sconsigliatissimo metterle azzurrate / violacee / rosate. Appena ti vedono le FdO paletta immediata!
Cerca quelle che si avvicinano di più alla temperatura delle HOD (circa 5.500 Kelvin) in modo da avere un colore omogeneo...
sisi ho acquistato le H1 e le H7 ma da 12 volt... don't worry :) cioè le acquisto stasera perchè la mia Postepay non era carica ahahah... penso di prendere quelle bianco ghiaccio di posizioni... ma non so se a led o meno... si accettano consigli da ebay.. xD Le HOD ( l'ho già chiesto 49987876 volte ) alla fine le appiccico dentro come le alogene originali giusto? perchè mi chiedono se occorono resistenze ( anche se non penso )... sono preoccupata perchè non voglio che Silvery faccia la fine della 206... ( e io finirei dritta al cimitero :lol: )

PRESE !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Immagine
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ottimo. Poi quando le monti ci sai dire come vanno, ok? (Spero che non si fulminino presto ma che siano di una certa qualità).

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

Orchino ha scritto:Ottimo. Poi quando le monti ci sai dire come vanno, ok? (Spero che non si fulminino presto ma che siano di una certa qualità).
Certo :) sperando in bene :) dovrebbero arrivarmi domani... quindi appena ho dieci minuti le metto e poi vedo :)

Immagine
Immagine

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Abbaglianti e anabbaglianti? Spero che non ti si bruciano in poco tempo...mio fratello aveva sulla clio delle lampade anabbaglianti da 80w e in un mese una è partita....pagate 70euro :shock: . Facevano talmente tanta luce che gli abbagliavano sempre perchè sembravano abbaglianti :lol:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Torna a “207”