Ciao raga
sarò io a strano ma non capisco proprio perchè la rete peugeot non debba avere un "savoir faire" omogeneo.
Voglio dire... perchè una concessionaria cambia qualcosa in garanzia a prescindere dai chilometri mentre qualche altra fa storie!
Spero proprio che mi vada bene aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggghhhhhhh. [-o<
Ciaooo
Elle ha scritto:Ciao raga
sarò io a strano ma non capisco proprio perchè la rete peugeot non debba avere un "savoir faire" omogeneo.
Voglio dire... perchè una concessionaria cambia qualcosa in garanzia a prescindere dai chilometri mentre qualche altra fa storie!
Spero proprio che mi vada bene aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggghhhhhhh. [-o<
Ciaooo
xchè han troppi clienti... e cercano di sfoltirli un po' ... e stanno raggiungendo il loro obbiettivo
poi dipende anche dal fatto che ..cmq il concessionario deve "anticipare" sia manodopera che ricambi... e poi Peugeot..con calma...mooolta calma... valuta se quanto(%) e quando rimborsare i costi... e visto i costi dei pannelli...
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
alla mia stanno sostituendo le 2 portiere anteriori, l'officina mi ha detto che sono in garanzia e vanno cambiate e sono sicuro che lo farà, quello che mi lascia perplesso è che il giorno dopo mi hanno chiamato per dirmi che alla casa madre vogliono le foto delle maniglie prima di autorizzare la sostituzione
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
EdisonE27 ha scritto:alla mia stanno sostituendo le 2 portiere anteriori, l'officina mi ha detto che sono in garanzia e vanno cambiate e sono sicuro che lo farà, quello che mi lascia perplesso è che il giorno dopo mi hanno chiamato per dirmi che alla casa madre vogliono le foto delle maniglie prima di autorizzare la sostituzione
stessa cosa... foto e sostituzione..( le foto le ho fatte io e glielo ho mandate.. non avevo ne voglia ne tempo di passare)
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
EdisonE27 ha scritto:alla mia stanno sostituendo le 2 portiere anteriori, l'officina mi ha detto che sono in garanzia e vanno cambiate e sono sicuro che lo farà, quello che mi lascia perplesso è che il giorno dopo mi hanno chiamato per dirmi che alla casa madre vogliono le foto delle maniglie prima di autorizzare la sostituzione
Ti stanno cambiando le portiere???? Ma sei sicuro????
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ti stanno cambiando le portiere???? Ma sei sicuro????
mi sa che intende i pannelli
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Ho circa 60000Km ed il problema delle maniglie spellate è presente su tutte le porte, in particolare quelle anteriori.
Inoltre la cappelliera, già sostituita una volta in garanzia (per pura gentilezza del conce), ora presenta due strappi sulla parte finale (quella rigida con la maniglia) in corrispondenza dei due lati dx e sx dove scorre... Mi pare che il movimento di sblocco (pressione verso il basso) provochi nel tempo la rottura del rivestimento... è brutto vedere la plastica strappata ma il peggio è che lo strappo "va avanti"....
In passato ho avuto il problema della cappelliera che rientrava male ed infine si è strappata dentro l'avvolgitore. Il conce in via eccezionale me l'ha sostituita a sue spese perchè la garanzia degli interni ha un limite di km (non ricordo quanti ma pochi).
Il pomello cambio inizia a spellarsi...
In definitiva prima della fine della garanzia andrò dal concessionario per vedere se almeno le maniglie o i pannelli porta vengono sostituiti con materiali migliori... La muta nel mio caso è iniziata dopo circa 25000Km e quindi non vedo il motivo di sostituire la mer.a con altra mer.a...
Sarebbe meglio spellarle tutte così almeno rimarrebbe la plastica rigida, nera e lucida.
Comunque, anche se è una magra consolazione, anche le Audi hanno lo stesso problema.
a me ancora non hanno fatto sapere nulla e le foto le hanno fatto tre volte ...la prima volta ancora all'inizio dell'estate ...
domani mattina ripasso ...vediamo..
Io ho fatto notare l'anomalia delle maniglie alla concessionaria... ho percorso 26.000 km... entro la fine del mese devo produrre alcune foto dettagliate da inviare all'ispettore di zona per ottenere la sostituzione in garanzia dei pannelli anteriori.
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018. Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012; Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002; Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.
quotamille ha scritto:Io ho fatto notare l'anomalia delle maniglie alla concessionaria... ho percorso 26.000 km... entro la fine del mese devo produrre alcune foto dettagliate da inviare all'ispettore di zona per ottenere la sostituzione in garanzia dei pannelli anteriori.
Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare, venerdì mi hanno sostituito "in garanzia" i pannelli delle portiere anteriori, a causa della spellatura maniglie.
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018. Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012; Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002; Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.
Ciao a tutti, oggi anche a me hanno finalmente sostituito la portiera anteriore per lo stesso problema (spellatura); volevo ringraziare pubblicamente midisil, marco206, gaeta55, sceriffo69, Flask1972 per la disponibilità e le informazioni fornite
stami ha scritto:Ciao a tutti, oggi anche a me hanno finalmente sostituito la portiera anteriore per lo stesso problema (spellatura); volevo ringraziare pubblicamente midisil, marco206, gaeta55, sceriffo69, Flask1972 per la disponibilità e le informazioni fornite
figurati non c'è problema
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89