Vista la domanda posta qui sopra, oggi mi sono cimentato nella lettura di questo forum e nel girovagare su internet e mi sono imbattuto in una autoradio che stuzzica le mie voglie anche in virtù del prezzo accessibile (sopratutto se confrontato con i prezzi che ricordo non più di 5 anni fa): JVC KD-R90BTE
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-R90BTE" onclick="window.open(this.href);return false; in vendita a 160 spedita su amazon!
Ecco allora che decido di telefonare alla brotesi per avere informazioni sulle loro interfaccie e mi viene essenzialmente detto che con una spesa di 90 euro totali mi viene spedito un'interfaccia che permette di non perdere i comandi al volante e di comandare la mia autoradio con i comandi al volante originali (80 euro) e un amplificatore per antenna (10 euro) poichè la rd4 ne possiede uno integrato. Chiedo infine se esiste un modo per avere a display le informazioni della radio e mi viene detto che per la modica cifra di 110 euro è possibile non perdere queste informazioni, a patto che la nuova autoradio abbia la funzione integrata di display out.
Chiedo infine, essendo la "mia" JVC provvista di bluethoot, come sarebbe cambiata la gestione delle chiamate e l'integrazione del nuovo sistema, ed un po' titubante il ragazzo con cui ho parlato mi dice che potrebbero crearsi dei conflitti all'interno della vettura dato che il modulo bluethoot non è integrato nella radio. Pertanto andrebbe fatto disattivare dalla officina peugeot il modulo originale a vantaggio di quello JVC. Per la gestione delle chiamate infine utilizzeremmo una porta aux, ma a quanto capito alla ricezione della chiamata, a suo dire, non avrei la commutazione automatica della radio dalla funzione riproduzione alla funzione telefono.
Cosa ne pensate? Credete che ci sia altro da sapere?! Credete che sia stato informato a dovere?
Grazie mille