PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bocchetta vano portaoggetti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

bimatteo
Peugeottista curioso

Bocchetta vano portaoggetti

Messaggio da bimatteo »

Ciao a tutti
Con la mia ragazza abbiamo appena ritirato una nuova Peugeot 208 Active 5p 1.4 diesel.
Ho notato che nel bauletto portaoggetti (quello davanti al sedile passeggero) è presente una bocchetta dell'aria condizionata.
Il problema è che questa bocchetta è solo ritagliata nella plastica e non c'è nessun modo per chiuderla quindi, ora che è inverno, entra aria calda (non il massimo della vita per il lettore CD, il libretto di circolazione e altri oggetti contenuti).
Guardando il manuale, sembra che ci debba essere una rotellina per chiudere il flusso d'aria e pare proprio che su quest'auto non sia stata montata.. A voi risulta?

Grazie!

niklo13
Peugeottista veterano

Re: Bocchetta vano portaoggetti

Messaggio da niklo13 »

Non c'è infatti,
ho una 1.2 Active e anche sulla mia mancava..., in Peugeot mi hanno detto che il "tappo" regolatore c'è solo sulla Allure (è vero, visto quelle esposte in salone).
E' una cosa ridicola, siamo rimasti tutti esterefatti...., ho ordinato il pezzo e montato (2 minuti), ...non ricordo il prezzo ma se Peugeot si perde per tre o quattro euro sem a post :mad:
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

bimatteo
Peugeottista curioso

Messaggio da bimatteo »

Andiamo bene... potrei sapere dove l'hai ordinato?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sì interessante
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

romano1975
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romano1975 »

:shock: cavoli da non credere..
208 Gti bianco banchisa.

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

bimatteo ha scritto:Andiamo bene... potrei sapere dove l'hai ordinato?
Dal conce dove ho comprato l'auto, reparto ricambi, si monta ad incastro, roba da pochi euro..
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

E lo devi aprire tu ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Sono andato oggi, approfittando del tagliando e l'ho ordinato. Non costa poco: sono 12 euro!!! :mad:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Ritirata e installata. Va su a pressione, tempo giusto mezzo minuto per capire un attimo come è fatto lì dentro.
Ora finalmente ho il tappo e non cuocio più le gomme da masticare e i cd nel cassettino... :D Lo spazio è un po' diminuito, perchè c'è la sporgenza, ma la funzione vale il disturbo. ;-)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

bimatteo
Peugeottista curioso

Messaggio da bimatteo »

Ordinata anche io.. Arriverà a giorni
Grazie mille!

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Ottimo! :)
208 1.4 Hdi 5p.

bimatteo
Peugeottista curioso

Messaggio da bimatteo »

Fatto. 11€ e tre minuti di lavoro
Fosse stata inclusa sarebbe stato meglio :mrgreen:
Grazie per l'aiuto!

Rabbittt
Peugeottista curioso

Messaggio da Rabbittt »

Comprato oggi :drunken: