Nella serata di ieri, qualche figlio di... "madre disattenta..."

Vi racconto.
Ero al lavoro davanti al mio computer, verso le 18.30 un collega sale da me e mi dice: è tua la 307 Station parcheggiata di fronte?
Io: Si, perchè?
Lui: Hanno tentato di portarla via, ti hanno rotto la serratura.

Infatti, uscito di corsa dall'azienda ho trovato il cilindretto della serratura della portiera lato guidatore completamente saltato, e l'auto era stata aperta.

Per fortuna il Bas....o si è fermato lì, non ha sottratto materiale dall'abitacolo e non ha neanche tentato di mettere in moto.
Forse perchè ha notato che avevo il block shaft oppure perchè non ne ha avuto il tempo.
Unaltro mio collega in possesso dell'altra Leona quasi uguale alla mia, ha subito un peggior trattamento: oltre alla serratura, anche il cristallo lato guida è stato distrutto!.
Stamattina sono passato dal carrozziere, che oltre al cambio del cilindretto della serratura (andato) mi ha prospettato la possibilità di dover anche intervenire sulla carrozzeria, che in quel punto è stata ammaccata dal cacciavite che il Bas....o ha utilizzato per rompere la serratura. Quindi possibile riverniciatura dell'intera portiera... ma vaff...
Scusate lo sfogo ma...
Che dire? Sono mortificato, affranto ed inca....o, ma nero nero eh?
Sigh.