PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
addio cara batteria
addio cara batteria
oggi con estrema commozzione ho dato addio alla mia batteria, dopo quasi 4 anni e 58.000 km essa mi ha lasciato per sempre, lasciandomi un vuoto difficile da colmare: me tocca spende i sordi x comprarne un'artra! chiunque voglia collaborare a questo progetto di vita tiri una riga...distinti salumi.
Re: addio cara batteria
Bosch silver S4 o S5
Fabio
Fabio
Ma le varta come sono? Io credo di avere ancora l'originale, quindi 5 anni e 80.000+Km! 

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Collaborare : consigli o euro? 

consiglio: BOSCH S4/S5
euro: la 74Ah 180/200 di listino, si riesce ad avare intorno a 140/170euro
Fabio
euro: la 74Ah 180/200 di listino, si riesce ad avare intorno a 140/170euro
Fabio
io ti consiglio la optima yellow
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Ma queste della Optima sono Signore Batterie, credo che costino anche più care delle altre, o no?MKnight81 ha scritto:io ti consiglio la optima yellow
-
- Peugeottista curioso
Cambiata lunedì dopo 7 anni e 130000Km, in concessionaria, marcata Peugeot 102€, montata e smaltita la vecchia.
-
- Peugeottista curioso
Cambiata lunedì dopo 7 anni e 130000Km, in concessionaria, marcata Peugeot 102€, montata e smaltita la vecchia.
Cambiata dopo 7 anni (soli 20K kilometri) con Arexons da 60Ah (540 A en) per 63€. Al momento tutto bene (nota a margine: all'avviamento la radio non si spegne tanto e' lo spunto).
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.