Hai ragione... ma io sono perdonato... sono un misero utente... voi due siete Moderatore e addirittura Capo Redazione!!!Squalo ha scritto:Ho capito... dovro' indagare di persona. Anche perche' se no' qui ci bastonano... sta venendo fuori una sfilza di OT![]()
E' vero... che vergogna...GaTToRoGNoSo ha scritto:Hai ragione... ma io sono perdonato... sono un misero utente... voi due siete Moderatore e addirittura Capo Redazione!!!
Tsk tsk... non si fa... non si fa ehehehe![]()
Auto in prova per un weekend...?GaTToRoGNoSo ha scritto: Ti do solo un ultimo indizio... e poi continuerai con le indagini private... giovedì 16 febbraio sono a Linate a prendere Titti che arriva da Palermo... e fino a domenica soggiornerà a Varese... stop... vai Sherlock... ora tocca a te![]()
![]()
Tornando a cose più reali dei fantasmi della Titti e del mistero del raduno 1000 miglia, ritengo che i badge siano da fare... solo che io non li so fare!!!Squalo ha scritto:Essendo un raduno a tutti gli effetti e non un semplice incontro io direi di si'. Visto poi che c'e' il carattere di "cerimonia pubblica" dato dalla location, credo sia indispensabile...
Chicco?
Ciao e benvenuto!Fenriz ha scritto:ciao a tutti. io sono nuovo.mi sono iscritto proprio ora.sono della prov. di milano e non sono molto pratico di pc.vorrei venire al raduno di febbraio e mi sono iscritto e mi sembra di avere fatto i procedimenti giusti.se ho sbagliato qualcosa per il raduno ditemelo e informatemi .grazie e ci vediamo al raduno Fenriz
Ciao e benvenuto!Fenriz ha scritto:il 18 trovato.sarò da solo ciao
Abbiate pazienza, io e Kennet ci stiamo lavorando, lunedi o martedi spero di avere una risposta x un preventivo!Squalo ha scritto:Per quanto riguarda i badge... occorrerebbe pensare anche a quelli per l'auto. Non credo comunque che ci siano particolari problemi, possiamo prendere un pdf dei vecchi raduni e modificarlo.
Per quanto riguarda lo striscione... eravamo partiti, ma pare che non ci siano al momento novita'....
cabrioblu ha scritto:Ovviamente ci sarò anche io con la mia CCina!
.....Cominciavo a preoccuparmi infatti!!!......... GRANDE!!!cabrioblu ha scritto:Ovviamente ci sarò anche io con la mia CCina!