PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ANDYshot!
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da ANDYshot! »

me lo sento... la prossima settimana mi chiamano per dirmi che è arrivata!!!
[-o<
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

cicciociak
Peugeottista novello

R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da cicciociak »

Mickey ha scritto:In attesa di un miracolo....consegna previsto dal 21.12.13 al 31 12.13....... :cry: :cry:

Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 05/07/2013 consegna prevista 25/11/2013 Cosenza

Anche io di Cosenza. GFMotors. Consegna prima sett di gennaio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Ieri sera incontro in discoteca il venditore della concessionaria come al solito,che mi dice che mi chiama la prossima settimana perché la macchina è arrivata martedì... Spero non si sia confuso con qualcun'altro... 8-[
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

sarina78
Peugeottista curioso

Messaggio da sarina78 »

Io auto ordinata a settembre 2013..consegna prevista per febbraio marzo2014... :?

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

Aggiornato elenco con Mickey e celestino.

Ciao
Pierpaolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

novità dagli sfigati?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

Nessuna nuova!
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

Chorus75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chorus75 »

niente di niente...
navighiamo nel limbo.. :shock:
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

giuseppe 50
Peugeottista curioso

Messaggio da giuseppe 50 »

ciao a tutti penso di avere io il record dei ritardi di consegna, ho ordinato l'auto il 30 maggio 2013 e sto
ancora aspettando, nessuno di fa vivo per farmi avere notizie ne Peugeot ne il concessionario di Padova
ho paura di avere ordinato un'auto fantasma

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

nulla dallo sfigato in questione :/

eh, però mi sa che giuseppe 50 forse detiene il record :/
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

antoniocamerino ha scritto:nulla dallo sfigato in questione :/

eh, però mi sa che giuseppe 50 forse detiene il record :/
senza dubbio........io gli avrei già fatti fuori non è concepibile aspettare dal 30 maggio [-X [-X [-X
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcocuzzola
Peugeottista novello

Messaggio da Marcocuzzola »

Avete tutti i motivi per inca*#arvi, non è assolutamente possibile che accadano cose del genere, e sopratutto vedere persone che hanno ordinato le vostre stesse vetture, magari anche con gli stessi accessori, in date successive al vostro ordine e vederle consegnate.
Credo che l'unico modo di farvi ascoltare è a questo punto (credo che la data di consegna sul contratto non sia ormai rispettata) è procedere attraverso legali per una restituzione della caparra confirmatoria versata al momento dell'ordine raddoppiata e provvedere ad un ordine presso un altro concessionario, onestamente per come sono fatto io dovendo attendere dal 30 maggio dopo quasi sei mesi, non sarei stato sicuramente ragionevole.
Vi sono vicino per quanto questo possa servire.

Detto ciò oggi mi reco come di consueto dal concessionario a fare il pressing di inzio settimana, dopo la mail di my peugeot che mi confermava che la vettura era stata consegnata o in consegna mi sento ulteriorimente autorizzato, e con piacevole sorpresa mi annunciano che la vettura che sta per essere consegnata (a giorni) non è Bianco Banchisa ma bensì Bianco Perlato, e siccome è stata una loro svista non avrò nessun sovrapprezzo, ora non sò se questo sia un male oppure un bene, fatto sta che qualunque sia il colore non vedo l'ora di poterla guidare. Ma temo che passerà ancora qualche giorno.
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

Sierraeco
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sierraeco »

x Marcocuzzola.
Ritieniti fortunato il bianco madreperla COSTA belli belli 750 urini!!!!!!
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Confermo che la mia 2008 è arrivata martedì,e stasera all'uscita dal lavoro ho potuto prendere contatto.Certo era buio ed è ancora tutta impacchettata,ma è semplicemente fantastica!Ho chiesto come mai questi tempi celeri,e mi è stato risposto che ora producono a tambur battente,e stanno consegnando di brutto,in più il bianco Madreperla essendo un colore non richiestissimo per via del prezzo,viene consegnato molto più velocemente rispetto al Banchisa,con il quale ci sono sì dei problemi.Questo l'ho voluto dire perché a questo punto voglio fare una considerazione:preso atto che alle mie domande riguardo ai cerchi da 17 il venditore ha sempre tagliato corto sul discorso,credo che alla fine siano state tutte una miriade di stroxxate,così come la storiella della fabbrica che produce il Madreperla che ha chiuso,ho lasciato poco fa la concessionaria che ridevano ancora per averglielo detto.Il fatto a mio parere è stato semplicemente che la Renault ha bruciato sul tempo con la presentazione della Captur la Peugeot,che a sua volta ha dovuto lanciare in fretta e furia la 2008 per contrastarne un presunto successo,pur non essendo ancora pronti per la produzione in grande serie.Questo ha comportato un periodo di stallo nei primi mesi,e la vera produzione è cominciata nei tempi previsti inizialmente,e cioè durante l'estate,come poi abbiamo letto tutti,palesando gli effettivi tempi d'attesa che si attestano di fatto sui 4 mesi,a mio parere in linea con tutti gli altri modelli appena presentati e di grande successo,ammesso che in questi ultimi anni ce ne siano stati.In tutto questo lasso di tempo c'è stata gente giustamente incaxxata che ha chiesto sempre più insistentemente spiegazioni,e quando di spiegazioni logiche non ce ne sono poi ti vengono dette le cose più assurde un po' anche per farci stare zitti,credo che sia quello che accade più o meno anche nella vita quotidiana,giusto o ingiusto che sia...io mi metto anche nei panni di un dipendente di un servizio clienti che di colpe non ne ha e che deve interloquire con gente che vorrebbe cavargli gli occhi,un po' come accade per il servizio clienti di qualsiasi azienda,sia esso Sky,Telecom ecc..Ora riguardo a chi aspetta da maggio o giugno,voi ci mettereste la mano sul fuoco che la vostra macchina non sia finita a qualcun altro che aveva un usato più appetibile da ritirare o che addirittura non avesse usato da dare in permuta,o che semplicemente è più simpatico di voi?Non si può spiegare una differenza di trattamento del genere tra me e voi in altra maniera.Credo anzi che questa sia una pratica piuttosto normale tra i concessionari,solo che stavolta la situazione gli è sfuggita di mano per via dei lunghi tempi di consegna e non sono riusciti a colmare ''il buco'' creato ...Tutto questo è ovviamente solo un mio pensiero... :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

yuri1977
Peugeottista curioso

Messaggio da yuri1977 »

Appena contattato dal concessionario, la macchina e' in arrivo e probabilmente sarà immatricolata venerdì rispettando al 100% il contratto... 8)
Dopo posticipi su posticipi ecco in arrivo la 2008 Spirit Grey, forse l'unica in Italia :razz:
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”