la List è data dalle stazioni che la radio dell'auto via via riceve...infatti se cambi zona e ti muovi (tipo di 30-40 km) vedrai che la list diventa automaticamente diversa.
Il telefono: tutte le chiamate che fai rimangono in memoria...appena accendi il bt le puoi immediatamente visualizzare e chiamare.
confermo che è possibile salvare la rubrica del telefono nel sw dell'auto (utile se hai due telefoni o molti nomi in rubrica..).
Io faccio così: le persone che chiamo abitualmente sono nella memoria delle chiamate ed immediatamente disponibili all'accensione...in altri casi uso la rubrica (non ho ancora salvato nulla nella memoria del sw..).
Un consiglio: per scorrere la rubrica qualora sia necessario, se spingi il comando verso il basso e lo tieni fermo scorre molto più velocemente..rispetto a quando selezioni una voce per volta (mentre scorri i nomi..).
Sulla band della radio invece non ho idea..ne ho salvato solo sei di stazioni e non ho mai saputo che fosse possibile passare ad un'altra modalità per salvarne altre sei...adesso cmq guardo e ti farò sapere.