PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio - Bluetooth

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
firefox7
Peugeottista appassionato

Autoradio - Bluetooth

Messaggio da firefox7 »

2 domande:
La rubrica si ferma alla lettera "G" ho circa 500 nominativi in rubrica sul cellulare ...? come fare per vederli tutti?
Come faccio a cancellare il "diario" delle chiamate?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.....
Firefox7

Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato :D
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

firefox7

Re: Autoradio - Bluetooth

Messaggio da firefox7 »

3 domanda
perchè non sono disponibili le voci "gestione rubrica" 2 ed "riagganciare" (vedi foto allegata)

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.....
Firefox7

Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

nuzzolo

Messaggio da nuzzolo »

Purtroppo non ti so rispondere, ho l'auto da pochi giorni. Approfitto per fare una domanda. Ma non posso salvare più di 6 stazioni radio? E se si può fare, come si fa? Grazie

firefox7

Messaggio da firefox7 »

devi cambiare banda pigiando il tasto "band". hai la possibilità di memorizzare altre 6 stazioni FM per un totale di 12.
Poi ci sarebbero altre 6 nell'altra banda (che è inutile) :D

nuzzolo

Messaggio da nuzzolo »

grazie :)

firefox7

Messaggio da firefox7 »

Ciao a tutti,

qualcuno a qualche risposta da darmi? :( o magari qualche idea? :idea: :read2: :thanks:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Io posso solo risponde all' ultima domanda anche perché il sistema che ha la mia Rcz è un po diverso. Il diario delle chiamate non è niente altro che la cronologia delle chiamate fatte dal telefono (intendo tutte non solo quelle effettuate dall' auto) per cui se cancelli la cronologia chiamate del telefono quando il tuo telefono si riconnettera al bluetooth vedrai che sarà vuoto anche il diario delle chiamate.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Elle
Peugeottista veterano

Messaggio da Elle »

ciao...
riguardo alla rubrica, posso pensare che arrivando alla lettera G il sistema ha ... come dire.. la memoria piena.
prova a prendere un altro telefono con un centinaio di contatti e vedi se si ferma alla lettera G.
riguardo al riagganciare, se non è in attivo la chiamata, come può riagganciare? probabilmente si attiva mentre è in corso una chiamata.
Ma controllerò sulla mia...
ciao raga :)
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

firefox7

Messaggio da firefox7 »

ho provato con un'altro cellulare e la rubrica la vedo tutta... Sarà un problema di compatibilità

Grazie :D

Elle
Peugeottista veterano

Messaggio da Elle »

prego. :)
anche sulla mia il "riagganciare" è inattivo finchè non c'è la chiamata attiva.
se c'è la chiamata, il "riagganciare è attivo.

ho notato una cosa: si può copiare la rubrica del cell sull'auto. ma a dire la verità, non so dove va a salvarla.
vedo che quando apro la rubrica, mi fa vedere sia il contatto sul cell e sia il contatto copiato da bluetooth.

ciao fire ..
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

508
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 508 »

firefox7 ha scritto:devi cambiare banda pigiando il tasto "band". hai la possibilità di memorizzare altre 6 stazioni FM per un totale di 12.
caspita...e non lo sapevo!! #-o #-o
grazie!! :thumbright:
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

nuzzolo

Messaggio da nuzzolo »

508 ha scritto:
firefox7 ha scritto:devi cambiare banda pigiando il tasto "band". hai la possibilità di memorizzare altre 6 stazioni FM per un totale di 12.
caspita...e non lo sapevo!! #-o #-o
grazie!! :thumbright:
A dirfe il vero non mi ci ritrovo in questa osservazione. Pigiando il tasto Band cambia frequenza. Passa ad AM ecc ecc...Mi spiegate meglio come memorizzare più di 6 stazioni per favore? E poi...Se pigio il tasto LIST viene fuori un elenco di stazioni che ho trovato già. Ma questa lista può essere modificata/personalizzata? Se si, in che modo?

nuzzolo

Messaggio da nuzzolo »

qualcuno mi può aiutare a capire per favore? :(

508
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 508 »

la List è data dalle stazioni che la radio dell'auto via via riceve...infatti se cambi zona e ti muovi (tipo di 30-40 km) vedrai che la list diventa automaticamente diversa.
Il telefono: tutte le chiamate che fai rimangono in memoria...appena accendi il bt le puoi immediatamente visualizzare e chiamare.
confermo che è possibile salvare la rubrica del telefono nel sw dell'auto (utile se hai due telefoni o molti nomi in rubrica..).
Io faccio così: le persone che chiamo abitualmente sono nella memoria delle chiamate ed immediatamente disponibili all'accensione...in altri casi uso la rubrica (non ho ancora salvato nulla nella memoria del sw..).
Un consiglio: per scorrere la rubrica qualora sia necessario, se spingi il comando verso il basso e lo tieni fermo scorre molto più velocemente..rispetto a quando selezioni una voce per volta (mentre scorri i nomi..).
Sulla band della radio invece non ho idea..ne ho salvato solo sei di stazioni e non ho mai saputo che fosse possibile passare ad un'altra modalità per salvarne altre sei...adesso cmq guardo e ti farò sapere.
;-)
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

firefox7

Messaggio da firefox7 »

allora cerco di spiegarmi meglio.... se schiacci <BAND> vai su FM2 ed a questo punto cerchi la stazione che ti interessa, schiacci il numero su cui vuoi memorizzare per circa 5 secondi e memorizza. cerchi un'altra stazione e vai avanti cosi. Spero di essere stato chiaro. Firefox :D

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”