salve, oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria per avvisarmi dell'arrivo della mia 2008 bianca, http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... &f=186#1.6" onclick="window.open(this.href);return false; allure, robotizzata con park assist e vetri oscurati,e per chiedere il saldo, ovviamentehttp://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... post&f=186#" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ordine era stato fatto il 29 luglio, con consegna prevista metà ottobre.
martedi dovrebbero consegnarmela , speriamo bene.
presa da friso a vigorovea, Padova
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo arrivo
Moderatore: Moderatori
nuovo arrivo
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Banchisa - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore - Park Assist
Ordinata da Friso, Vigorovea (Pd): 29/06/13 - Consegnata: 23/11/13
Allestimento Allure - Bianco Banchisa - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore - Park Assist
Re: nuovo arrivo
Ciao Gianweb.
Per cortesia puoi dirci il modello e l'allestimento della tua 2008 e dove l'hai acquistata.
Grazie, può servirci come termine di paragone con noi stanchi di aspettare.
Per cortesia puoi dirci il modello e l'allestimento della tua 2008 e dove l'hai acquistata.
Grazie, può servirci come termine di paragone con noi stanchi di aspettare.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
l'avevo scritto, comunque
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, robotizzata , bianco banchisa , vetri scuri post. - park assist. - cerchi da 16" sistema navi senza CD.
Ordinata il 29/07/2013 - Provincia Padova concessionaria Friso .
ciao
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, robotizzata , bianco banchisa , vetri scuri post. - park assist. - cerchi da 16" sistema navi senza CD.
Ordinata il 29/07/2013 - Provincia Padova concessionaria Friso .
ciao
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Come mai con tanto ritardo? Io l'ho ordinata 1 mese dopo e ce l'ho già da un mese! 
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
OT
Janus hai un messaggio privato
Janus hai un messaggio privato
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta