Perdonatemi, non sò inserire le foto nel forum, volevo solo dirvi che ho acquistato le seguenti lampadine led t10 per sostituire le due del portatarga, cassettino anteriore e bagagliaio, mentre ne avevo già due blu alogene per sostituire quelle dei piedi... http://www.ebay.it/itm/321242826838?ssP ... 1439.l2648" onclick="window.open(this.href);return false;
Posso farvi una domanda magari stupida, ma l'illiminazione ai piedi è attiva sempre oppure si accende solo insieme alla plafoniera centrale ?
Grazie.
Marco
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
Volevo ricordare a tutti che la garanzia e' di 2 anni sia per la meccanica che per l'elettronica. Ebbene se dovesse accadere un problema nell'elettronica in un'auto così "manomessa"(non ridete) la garanzia non vale più . Mi è' stato detto dai meccanici Peugeot. Io sostituirò le lampadine dopo i due anni, per adesso le tengo così , non rischio.
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
vincentplatinum ha scritto:Volevo ricordare a tutti che la garanzia e' di 2 anni sia per la meccanica che per l'elettronica. Ebbene se dovesse accadere un problema nell'elettronica in un'auto così "manomessa"(non ridete) la garanzia non vale più . Mi è' stato detto dai meccanici Peugeot. Io sostituirò le lampadine dopo i due anni, per adesso le tengo così , non rischio.
vincentplatinum ha scritto:Volevo ricordare a tutti che la garanzia e' di 2 anni sia per la meccanica che per l'elettronica. Ebbene se dovesse accadere un problema nell'elettronica in un'auto così "manomessa"(non ridete) la garanzia non vale più . Mi è' stato detto dai meccanici Peugeot. Io sostituirò le lampadine dopo i due anni, per adesso le tengo così , non rischio.
Non diciamo Minc...te!!
In sede di contenzioso voglio proprio vedere se hanno la faccia di invalidare la garanzia per una luce di cortesia!!
Io ho solo riferito quello che mi ha detto il concessionario. Secondo lui la sostituzione di lampadine "calde" con quelle a led fa si che se nei due anni di garanzia dovesse accadere qualcosa e loro vedono che alcune lampadine sono state sostituite con altre non "uguali" non fanno valere più la garanzia Peugeot su tutta l'elettronica.
Io ero intenzionato a sostituirle ma questa cosa data per certa mi ha bloccato. Dovremmo vedere tutti, con altri concessionari, se questa e' una cosa che non corrisponde al vero o no.
Forse la paura me la fanno venire quelli della Peugeot con sparate micidiali. Mi informerò meglio.......... Non volevo essere paranoico.
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Aggiungo che se altri conc dicono che è una sonora ca...z...ata io le cambio subito.
con i tanti prodotti cinesi in vendita senza alcuna garanzia e a prezzi irrisori pochi euro,
se ti producono non corto o qualche tipo di malfunzionamento,
poi non puoi andare a lamentarti.
Sarebbe più opportuno che Peugeot fornisse quali tipi di luci a led utilizzare senza far decadere la garanzia.
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
hotneg ha scritto:il conc non hanno tutti i torti.
con i tanti prodotti cinesi in vendita senza alcuna garanzia e a prezzi irrisori pochi euro,
se ti producono non corto o qualche tipo di malfunzionamento,
poi non puoi andare a lamentarti.
Sarebbe più opportuno che Peugeot fornisse quali tipi di luci a led utilizzare senza far decadere la garanzia.
Ciao,ma..... i fusibili cosa ci sono a fare?
Cambiando le luci con i led non succede niente,anzi,minor consumo di corrente vuol dire maggiore durata delle parti
elettriche
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,
avete ragione le luci non a led sulla allure sono orrende...domani vado dall'elettrauto a farglie cambiare ... Sapere dirmi che lampade devo comprare e magari dove le avere comprare voi???
Grazie ed a buon rendere
in attesa di:2008 115 cv hdi grigio titanio allure
Cerchi 17" grigi,pack ciel,grip control, park assist, ruotino,nav+cd
Ordinata a Catania 15/06 consegna prevista 31/10
Ad oggi abbiamo il telaio.....
spinzero... se torni indietro di qualche pagina ci sono diversi link ai tipi di lampade e troverai anche link a offerte ebay ecc ecc.
Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017 Arrivata il 26/05/2017 Immatricolata il 30/05/2017 Ritirata il 01/06/2017
scusatemi, non ho letto tutto e quindi vi chiedo se state parlando della sostituzione di lampadine interne all'abitacolo o delle lampadine dei fari esterni
grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
mi hanno detto anche a me la stessa cosa per le lampadine, il venditore inizialmente mi ha detto che potevamo montarle senza problemi e invece...poi il meccanico ha subito detto che sarebbe scaduta la garanzia!io ho comprato quelle che avete indicato da ebay e sono molto indeciso se metterle o meno!mi fate vedere l'effetto che fa?a quei pochi che hanno avuto la destrezza di montarle?perchè gialle sono scandalose specialmente nel bagagliaio!
ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013