Buongiorno a tutti.
ultimamente sto notando un aumento delle vibrazioni in fase di acc/deccelerazione e ripresa da bassi giri. Deduco che i supporti o uno degli stessi siano da sostituire.
Gentilmente vi chiedo se sapete indicami quanti e quali supporti e' dotato il 2.0 hdi 90cv. volevo trovarli su ebay x poi farmeli montare dal mio mecca.
grazie 1000
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info Supporti motore
Info Supporti motore
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: Info Supporti motore
Ciao! Se vuoi un consiglio comprali originali in concessionaria. Io ho avuto brutte esperienze con supporti motori "equivalenti" Avevo una 306 td e si rompeva sempre quello sx. Sostituito la prima volta con uno identico e si è rotto dopo pochi mesi,comprato io presso un autoricambi con tanto di nr di telaio e catalogo ( lo davano identico alla 205 diesel
) è durato meno di un mese come anche il terzo. Stufo di spender soldi ad un tagliando in Peugeot l'ho fatto sostituire ed oltre a notare subito che era più basso ( erano gli altri ad essere troppo altri...) mi ha durato fino alla fine e sentivo meno vibrazioni. Inoltre la differenza di prezzo non era così rilevante..
Comunque se un supporto è andato lo dovresti vedere dalla leva del cambio,se quando accelleri o decelleri la leva si muove molto allora è quello sennò visti i km non so se è un problema di frizione usurata..

Comunque se un supporto è andato lo dovresti vedere dalla leva del cambio,se quando accelleri o decelleri la leva si muove molto allora è quello sennò visti i km non so se è un problema di frizione usurata..
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
Re: Info Supporti motore
La leva del cambio nn si muove molto. diciamo che io sono uno che appena nota qlcs di insolito subito la sistema, x cui direi che siamo ad inizio problema.
frizione?? solo 210000km. praticamente ancora in rodaggio dai
.
altra cosa che sento sono i braccini dello sterzo che ogni 2 x 1 li devo sostituire. quesi sono originali e sono durati circa 30000km. i nn originali li cambiavo ad ogni tagliando
frizione?? solo 210000km. praticamente ancora in rodaggio dai

altra cosa che sento sono i braccini dello sterzo che ogni 2 x 1 li devo sostituire. quesi sono originali e sono durati circa 30000km. i nn originali li cambiavo ad ogni tagliando

307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM