PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da rita »

Buon giorno Americo :) è stata scelta Perugia perché è una zona centrale. Il discorso di massi
massi.drago ha scritto: Si accettano consigli, proposte alternative......
è riferito solo a idee solo nella zona di Perugia :)

Accontentare tutti è un po' difficile :scratch: Sicuramente se cambiassimo posto non andrebbe bene a qualcun altro e se accontentassimo qualcun altro, rimarrebbe scontento qualcun altro ancora e via discorrendo :? Per il prossimo anno possiamo pensare comunque di farla dove dici tu l'importante è ricordarsi che ci sia un riferimento del posto :)
Ora per la strada non mi dirai mica che è penoso farla di giorno e con calma? si è scelto di non fare visite a luoghi o altro di proposito ;-) e muovi il sederino su tu e il cavallo che ti ritrovi [-X :) :mrgreen:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

sabina ha scritto:finalmente qualcosa che si e spostato da roma mi metto tra gli inceti magari riesco a partecipare ad un pranzo di Natale :D

Grande Sabi vedi strano ma vero è il primo Pranzo di Natale anche per me ;-) ti rivedo anche con molto piacere tra le altre cose ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Pinin
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pinin »

rita ha scritto:Buon giorno Americo :) è stata scelta Perugia perché è una zona centrale. Il discorso di massi
massi.drago ha scritto: Si accettano consigli, proposte alternative......
è riferito solo a idee solo nella zona di Perugia :)

Accontentare tutti è un po' difficile :scratch: Sicuramente se cambiassimo posto non andrebbe bene a qualcun altro e se accontentassimo qualcun altro, rimarrebbe scontento qualcun altro ancora e via discorrendo :? Per il prossimo anno possiamo pensare comunque di farla dove dici tu l'importante è ricordarsi che ci sia un riferimento del posto :)
Ora per la strada non mi dirai mica che è penoso farla di giorno e con calma? si è scelto di non fare visite a luoghi o altro di proposito ;-) e muovi il sederino su tu e il cavallo che ti ritrovi [-X :) :mrgreen:

Tutto condivisibile,rita :)
L'unico "appunto" che mi permetto di fare,è la mancanza di un'anteprima del pranzo,ossia una breve visita turistico/culturale
che in questi incontri è........quasi d'obbligo ;-)
Lo affermo da "esperto" di Raduni/incontri fatti con il mio Club di Autostoriche di Viterbo e anche organizzati da "solo" (Massi sa di cosa parlo essendoci conosciuti a Bomarzo ad aprile c,a.)

Ciao,Carlo.

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

massi.drago ha scritto:
misso71 ha scritto:Salve,il pranzo di Natale e' una bella iniziativa, ma non scrivete Centro/sud perche' Perugia si trova piu al centro/nord rispetto a uno che vive in Calabria...Comunque buon divertimento lo stesso....
Effettivamente hai ragione. Diciamo infatti che questo è il pranzo del centro. Però qualcuno che prende l' iniziativa per il sud e organizza qualcosa pare che al momento non ci sia.
DavideC ha scritto:Anche quest'anno mi tocca saltare :mad: buon divertimento ragazzi :thumbright: sarò comunque lì con il pensiero :love:
Grazie del pensiero Davide!!! Un saluto a Giorgia. :thumbleft: :thumbleft:
Grazie a te caro Massi :thumbright:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

Beppego
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Beppego »

Ciao a tutti ragazzi.. scusate l'assenza.. #-o #-o #-o
Resto sintonizzato anch'io e aspetto maggiori informazioni.. :thumbleft:
|Beppego|Tessera Passione Peugeot 369|
|Raduni: 2010 - 2012|Incontri: Viareggio 2011 - Arese 2024|Pranzo Natale: Frascati 2011 - Perugia 2013 - Longiano 2022 - Modena 2023 - Toscana 2024|
|PEUGEOT 308|BlueHDi 120 SeS EAT6 SW|06/2016|grigia|cerchi 17'|pneumatici 225/45|
|ALTRA IN CASA |PEUGEOT 207|1.4 8v 75 CV 3p|03/2007|grigia|cerchi 15'|pneumatici 185/65|
|EX|PEUGEOT 207|PEUGEOT 407 SW|PEUGEOT 106|PEUGEOT 405|PEUGEOT 309|PEUGEOT 305|

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

con dispiacere non sarò presente al pranzo.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Beppego ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.. scusate l'assenza.. #-o #-o #-o
Resto sintonizzato anch'io e aspetto maggiori informazioni.. :thumbleft:

Ohhh chi si rilegge!!!! ben tornato ;-) allora speriamo di rivederci dai :thumbright:
MKnight81 ha scritto:con dispiacere non sarò presente al pranzo.
:(
******* Roberta*******

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

eraser82rm ha scritto:Buongiorno.vorrei sapere se fosse possibile l'accesso al ristorante del mio pastore tedesco. Attendo vostre risposte.
Eccomi qua. Ho chiesto al responsabile del ristorante e mi ha detto che se il tuo pastore tedesco è già abituato ai locali pubblici, quindi è tendenzialmente tranquillo e rimane al nostro tavolo e non si mette a scorazzare per tutta la sala non ci sono problemi :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dr.problem »

Resto sintonizzato pure io come tutti gli altri ragazzi delle marche. vedremo cosa fare. il tempo sarà il nemico numero 1. tanto passare dove ti pare ma i 1000 metri d'altitudine li dobbiamo affrontare con o senza voglia e partire dopopranzo da perugia vuol dire che il gelo sarà il nostro secondo nemico ;) ma non demorderemo e valuteremo ogni opzione.
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

purtroppo per me i turni mi costringono a lavorare sabato domenica e festivi..e con me anche mia moglie...credo davvero di dover saltare l'incontro..uffi uffi..
vi do un consiglio: è vero che prima della fatidica abbuffata si faccia un bel giretto culturale, sono tornato da poco da perugia e ho fatto visita a Castiglione del lago, devo dire molto carino, un tranquillo paesino sul lago trasimeno, dove di domenica potete trovare una sfilata di bancarelle che vendono di tutto, dai salumi ai prodotti artigianali..io consiglio vivamente di farci una visita, anche per camminare un pochino e aprire lo stomaco!!! ciao ragazzi
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Pinin

Messaggio da Pinin »

fabbrizzietto ha scritto:purtroppo per me i turni mi costringono a lavorare sabato domenica e festivi..e con me anche mia moglie...credo davvero di dover saltare l'incontro..uffi uffi..
vi do un consiglio: è vero che prima della fatidica abbuffata si faccia un bel giretto culturale, sono tornato da poco da perugia e ho fatto visita a Castiglione del lago, devo dire molto carino, un tranquillo paesino sul lago trasimeno, dove di domenica potete trovare una sfilata di bancarelle che vendono di tutto, dai salumi ai prodotti artigianali..io consiglio vivamente di farci una visita, anche per camminare un pochino e aprire lo stomaco!!! ciao ragazzi
Sono d'accordo con te,anche una visita alla bella Perugia sarebbe gradevole e interessante. :)
Son certo che rita e massi faranno il possibile per completare l'incontro natalizio. ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Per gli ultimi 2 post: a castiglione del lago ho organizzato un bell' incontro (non l' unico ma uno dei tanti) proprio lo scorso anno dove c' era anche Rita..... quindi se avete voglia di partecipare non è che di incontri con visite culturali non se ne fanno nel corso della primavera/estate nel centro italia, anzi io negli ultimi 2 anni tra quelli che ho organizzato e quelli a cui ho partecipato penso di poter dire che sono stati almeno 10..... ora personalmente per fare visite e girare per città io preferisco la primavera e l' estate quando non è troppo caldo perchè già per lavoro devo star sempre fuori col freddo in inverno e il caldo in estate per cui a me l' idea di farmi 2 passi a Perugia o in zone limitrofe con i forumisti di Passione Peugeot fa sicuramente piacere..... ma no il 15 dicembre e non se le temperature sono queste. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:Per gli ultimi 2 post: a castiglione del lago ho organizzato un bell' incontro (non l' unico ma uno dei tanti) proprio lo scorso anno dove c' era anche Rita..... quindi se avete voglia di partecipare non è che di incontri con visite culturali non se ne fanno nel corso della primavera/estate nel centro italia, anzi io negli ultimi 2 anni tra quelli che ho organizzato e quelli a cui ho partecipato penso di poter dire che sono stati almeno 10..... ora personalmente per fare visite e girare per città io preferisco la primavera e l' estate quando non è troppo caldo perchè già per lavoro devo star sempre fuori col freddo in inverno e il caldo in estate per cui a me l' idea di farmi 2 passi a Perugia o in zone limitrofe con i forumisti di Passione Peugeot fa sicuramente piacere..... ma no il 15 dicembre e non se le temperature sono queste. ;-)
Quoto alla grande :)

Per chi non lo sapesse, e non è il caso di fabrizzietto che conosco e che saluto :salute: , gli incontri come già detto da massi.drago sono caratterizzati sempre da visita culturale al luogo dove si tiene il pranzo, potete controllare nella sezione incontri e resoconti :)
Pinin ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:purtroppo per me i turni mi costringono a lavorare sabato domenica e festivi..e con me anche mia moglie...credo davvero di dover saltare l'incontro..uffi uffi..
Sono d'accordo con te,anche una visita alla bella Perugia sarebbe gradevole e interessante. :)
Son certo che rita e massi faranno il possibile per completare l'incontro natalizio. ;-)
Per Fabrizio, mi spiace davvero che tu non ci sia, ma vedremo di organizzarci anche in futuro per una rimpatriata nella zona di Roma ok? ;-)
Per tutti sottolineo quello che ha detto massi.drago il periodo natalizio è diverso da primavera/estate, inoltre prevedere una visita prima del pranzo vuol dire avere tempo a disposizione. e nel periodo natalizio meglio prendersela comoda :) nulla vieta di organizzarvi per conto vostro prima del pranzo :)
******* Roberta*******

Pinin

Messaggio da Pinin »

rita ha scritto:
massi.drago ha scritto:Per gli ultimi 2 post: a castiglione del lago ho organizzato un bell' incontro (non l' unico ma uno dei tanti) proprio lo scorso anno dove c' era anche Rita..... quindi se avete voglia di partecipare non è che di incontri con visite culturali non se ne fanno nel corso della primavera/estate nel centro italia, anzi io negli ultimi 2 anni tra quelli che ho organizzato e quelli a cui ho partecipato penso di poter dire che sono stati almeno 10..... ora personalmente per fare visite e girare per città io preferisco la primavera e l' estate quando non è troppo caldo perchè già per lavoro devo star sempre fuori col freddo in inverno e il caldo in estate per cui a me l' idea di farmi 2 passi a Perugia o in zone limitrofe con i forumisti di Passione Peugeot fa sicuramente piacere..... ma no il 15 dicembre e non se le temperature sono queste. ;-)
Quoto alla grande :)

Per chi non lo sapesse, e non è il caso di fabrizzietto che conosco e che saluto :salute: , gli incontri come già detto da massi.drago sono caratterizzati sempre da visita culturale al luogo dove si tiene il pranzo, potete controllare nella sezione incontri e resoconti :)
Pinin ha scritto:
Per Fabrizio, mi spiace davvero che tu non ci sia, ma vedremo di organizzarci anche in futuro per una rimpatriata nella zona di Roma ok? ;-)
Per tutti sottolineo quello che ha detto massi.drago il periodo natalizio è diverso da primavera/estate, inoltre prevedere una visita prima del pranzo vuol dire avere tempo a disposizione. e nel periodo natalizio meglio prendersela comoda :) nulla vieta di organizzarvi per conto vostro prima del pranzo :)

Scusami rita,
organizzarci per conto nostro? :o
Guarda,non è mia intenzione "forzare" nessuno,sia ben chiaro,ho solo quotato un post di fabrizzietto e visto i miei trascorsi di incontri di club in prossimità del Natale,dove si è organizzato pranzi con annesse visite,ho trovato "naturale" avallare la sua
proposta.
Tutto qui.

Nessuno sminuisce il Tuo impegno e quello dell'amico Massimiliano.

Pinin

Messaggio da Pinin »

Massimilano........lo so benissimo che sei un'ottimo organizzatore di incontri ;-),ho avuto la fortuna di partecipare all'incontro di Bomarzo(VT) e l'ho visto con piacere! :D
Non si vuol,da parte mia e di fabbrizzietto,""bocciare" nessuno,abbiamo solo fatto una proposta/richiesta,non c'è nessuna polemica,credimi, e fai come,per te, ritieni più opportuno.Ciao.

Torna a “On the road - Incontri”