Mi hI letto nel pensiero,è quello che ho pensato pure io...Hindios ha scritto:Vi state facendo la guerra tra "poveri"!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Ti dirò... onestamente capisco molto Beppe1977 tant'è che fossi in lui non attenderei più la 2008! Aspetterei il periodo prestabilito per poter recedere il contratto (se non è già passato) e poi Arrivederci a chi s'è visto! Ragazzi... non è una SuperCar che servono mesi per poterla assemblare perché fatta a mano... è una umilissima Peugeot, e nemmeno la TOP di gamma... E' veramente incredibile quello che sta succedendo ma purtroppo è la realtà dei fatti! A questo punto, invece di scornarsi tra di noi(comunque non credo che beppe1977 ce l'avesse con te, è stato uno sfogo del momento), minaccerei Peugeot di ritirare l'ordine scaduto il termine... cosi da mettergli il sale in c...! Vedrete che forse, e dico forse, qualcosa succederà! Ovviamente sta cosa qua farebbe testo se non ci fosse un singolo elemento a rompergli le scatole, ma più elementi!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista veterano
Anche io come già detto capisco l'arrabbiatura di Beppe,e benvengano le iniziative che tu dici,ma che non ce l'avesse con me...beh,è tutto scritto,quindi ognuno di noi può farsi la propria opinione...attendiamo comunque un chiarimento da parte del diretto interessato,magari abbiamo davvero capito male...Hindios ha scritto:Ti dirò... onestamente capisco molto Beppe1977 tant'è che fossi in lui non attenderei più la 2008! Aspetterei il periodo prestabilito per poter recedere il contratto (se non è già passato) e poi Arrivederci a chi s'è visto! Ragazzi... non è una SuperCar che servono mesi per poterla assemblare perché fatta a mano... è una umilissima Peugeot, e nemmeno la TOP di gamma... E' veramente incredibile quello che sta succedendo ma purtroppo è la realtà dei fatti! A questo punto, invece di scornarsi tra di noi(comunque non credo che beppe1977 ce l'avesse con te, è stato uno sfogo del momento), minaccerei Peugeot di ritirare l'ordine scaduto il termine... cosi da mettergli il sale in c...! Vedrete che forse, e dico forse, qualcosa succederà! Ovviamente sta cosa qua farebbe testo se non ci fosse un singolo elemento a rompergli le scatole, ma più elementi!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti ho appena chiamato il numero verde della Peugeot incazzatissimo
gli ho detto
che sono la pecora nera in fatto di consegna ordinata il 30 maggio, ho anche detto che dal sito passione
Peugeot c'è gente che ha ordinato dopo ed ha ricevuto prima del mio ordine, se non mi danno delle informazioni
certe disdico il contratto e voglio il doppio di caparra staremo a vede cosa succederà

che sono la pecora nera in fatto di consegna ordinata il 30 maggio, ho anche detto che dal sito passione
Peugeot c'è gente che ha ordinato dopo ed ha ricevuto prima del mio ordine, se non mi danno delle informazioni
certe disdico il contratto e voglio il doppio di caparra staremo a vede cosa succederà
Ieri sono stato dal conce, mi ha detto che l'auto è stata fatturata il 16/11, ma loro non l'hanno vista
E che probabilmente è ferma ancora a Parma !!!
Ma io dico...e che ca...o devono consegnare oltre 40 2008 e non riescono a fare una camionata per portarle a pesaro?
E' assurdo tutto ciò
Domani richiamo per sentire a che punto sta !!!

E che probabilmente è ferma ancora a Parma !!!

Ma io dico...e che ca...o devono consegnare oltre 40 2008 e non riescono a fare una camionata per portarle a pesaro?
E' assurdo tutto ciò

Domani richiamo per sentire a che punto sta !!!
In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre
Io non ce l'ho con te Tommy ma come tu stesso hai scritto è strano che tu abbia ricevuto l'auto così presto rispetto a noi che aspettiamo da maggio giugno. ....ed il problema è che sta diventando una cosa ordinaria leggere di utenti che avendo ordinato dopo ricevono l'auto.....sei stato tu il primo a dire che le concessionarie abitualmente favoriscono alcuni acquirenti a discapito di altri. ...vai a rileggere il tuo post. ...io la chiamo raccomandazione altri fortuna che dirti sono solo molto sfortunato. .....cmq ripeto la colpa è solo di peugeot certamente non tua....quindi auguri sinceri
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
Non ho bisogno di andarmi a rileggere il mio post,so bene quello che ho scritto.La mia era solo una analisi personale di quelle che potrebbero essere state le cause di queste incongruenze,non ho la sfera di cristallo e non dó per scontato quello che ho scritto,era solo una chiacchera da bar,perché nei panni di voi che aspettate da molto più tempo di me mi ci sono messo per davvero.So che in un momento di rabbia una parola di troppo può uscire facilmente,ma altrettanto facilmente si può (potrebbe?) fare un passo indietro.Dato che da quel che capisco dal tuo nickname molto probabilmente abbiamo pure la stessa età,quindi te lo dico papale papale di andarti a cercare sul vocabolario cosa significa la parola raccomandazione,ribadita da te più volte...se volessi pensar male dovrei intendere che mi dai del losco che ha fatto leva su chissà quale sotterfugio per avere la macchina così presto in barba a voialtri,so che non è così e quindi me ne rimango tranquillo,chiudendo qui la questione (visto che a nessuno interessano certi discorsi) e augurandoti sinceramente di poterti godere presto la tua nuova 2008...buona serata.
ragazzi... e se semplicemente qualcuno che l'aveva ordinata identica a quella di tommyramone avesse rinunciato e l'hanno data a lui... buon per lui!
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Mi ha appena chiamato il conce, e attenzione attenzione mi ha detto che hanno già il numero di telaio e addirittura già in fatturazione quindi fra pochi giorni anche la mia 2008!!!!!!!! Non ci credo
! Domani passo per sbrigare le pratiche per il finanziamento!!!!!

2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
Ciao a tutti....
ordinato una p2008 1.6 eHDi 92cv bianco banchisa con ruotino e cerchi da 17 con GC il 31/10/2013... il conce mi ha girato un ordine (primi di settembre) uguale all'auto che ho scelto di un acquirente che ha rescisso e pertanto con consegna prevista per metà gennaio.... diversamente la consegna sarebbe stata per fine febbraio primi di marzo..
per la cronaca questa mattina in A14 direzione sud tra Cesena e Rimini nord un camion con 4 Peugeot 2008 Bianco Banchisa e cerchi da 17''... non nascondo che mi sono fatto superare per vedere le auto
ordinato una p2008 1.6 eHDi 92cv bianco banchisa con ruotino e cerchi da 17 con GC il 31/10/2013... il conce mi ha girato un ordine (primi di settembre) uguale all'auto che ho scelto di un acquirente che ha rescisso e pertanto con consegna prevista per metà gennaio.... diversamente la consegna sarebbe stata per fine febbraio primi di marzo..
per la cronaca questa mattina in A14 direzione sud tra Cesena e Rimini nord un camion con 4 Peugeot 2008 Bianco Banchisa e cerchi da 17''... non nascondo che mi sono fatto superare per vedere le auto

ora 307 1.6 XS 110cv
in attesa di 2008 1.6 eHDi Allure 92cv
in attesa di 2008 1.6 eHDi Allure 92cv
Bravo, è proprio quello che volevo scrivere anche io. Molte o poche auto che sono in esposizione, spesso girano e si scambiano tra concessionari. Magari per un fattore dei casi il concessionario ha trovato già bella che pronta quella macchina, presso un altra struttura.ANDYshot! ha scritto:ragazzi... e se semplicemente qualcuno che l'aveva ordinata identica a quella di tommyramone avesse rinunciato e l'hanno data a lui... buon per lui!
Vedi su autoscout.. molti usano anche quel canale.
Non fate la guerra tra di voi, peugeot non vi ascolta.
Attendi come me, che addirittura non posso più utilizzare la macchina che do dentro onde evitare di schiantarla con le strade viscide, visto che ho le gomme finite e di certo non le cambio.
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.
flay81 ha scritto:Bravo, è proprio quello che volevo scrivere anche io. Molte o poche auto che sono in esposizione, spesso girano e si scambiano tra concessionari. Magari per un fattore dei casi il concessionario ha trovato già bella che pronta quella macchina, presso un altra struttura.ANDYshot! ha scritto:ragazzi... e se semplicemente qualcuno che l'aveva ordinata identica a quella di tommyramone avesse rinunciato e l'hanno data a lui... buon per lui!
Vedi su autoscout.. molti usano anche quel canale.
Non fate la guerra tra di voi, peugeot non vi ascolta.
Attendi come me, che addirittura non posso più utilizzare la macchina che do dentro onde evitare di schiantarla con le strade viscide, visto che ho le gomme finite e di certo non le cambio.
Scusate, non ho specificato che l'appello a non lotigare è rivolto a Beppe con Tommy
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Buongiorno a tutti.
Ieri, dopo più di un mese dall'ordine, ho contattato il mio conce per verificare se aveva qualche notizia più precisa sull'ipotetica consegna della mia 2008.
Vi ricordo che, come da firma, nel contratto era stato indicato fine aprile come presunto periodo di consegna
...mettendomi nei panni dei conce in balia delle consegne "alternative" di Peugeot, comprendo la sua cautela!
Dopo qualche ora vengo richiamato dal consulente vendite con cui avevo trattato che mi comunica che la consegna della mia 2008, da terminale, è prevista per la prima settimana di... gennaio 2014
e che forse sarebbe potuta avvenire anche con una decina di giorni di anticipo
!!!!
Alla mia comprensibile sorpresa, il consulente ha risposto che Peugeot sta regolarizzando ed anticipando spesso le consegne di 2008 e che spera di ricevere nei tempi indicati da P. la mia 2008... a chi lo dice?!?!?!
Per mia natura... resto convinto che la consegna nella prima settimana di gennaio 2014 sia... utopica
... staremo a vedere!!!
Certo che se mi chiamano il 27 dicembre... ne parliamo il 2 gennaio!!! ...ormai!!!
Ieri, dopo più di un mese dall'ordine, ho contattato il mio conce per verificare se aveva qualche notizia più precisa sull'ipotetica consegna della mia 2008.
Vi ricordo che, come da firma, nel contratto era stato indicato fine aprile come presunto periodo di consegna

Dopo qualche ora vengo richiamato dal consulente vendite con cui avevo trattato che mi comunica che la consegna della mia 2008, da terminale, è prevista per la prima settimana di... gennaio 2014

Alla mia comprensibile sorpresa, il consulente ha risposto che Peugeot sta regolarizzando ed anticipando spesso le consegne di 2008 e che spera di ricevere nei tempi indicati da P. la mia 2008... a chi lo dice?!?!?!
Per mia natura... resto convinto che la consegna nella prima settimana di gennaio 2014 sia... utopica

Certo che se mi chiamano il 27 dicembre... ne parliamo il 2 gennaio!!! ...ormai!!!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Anche la mia concessionaria mi aveva dato consegna a Marzo (ordinata il 1 Ottobre) ma un mesetto dopo mi aveva detto che la consegna era stata anticipata per le prime 2 settimane di Gennaio... ma come te, non mi voglio illudere e prendo Marzo come termine massimo! 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
CIAO PEUGEOT!!!!! Così, per caso, hai mica visto le nostre 2008!?!?!?

Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013