PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli dopo tamponamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

elionba82

consigli dopo tamponamento

Messaggio da elionba82 »

ciao a tutti...per concludere una settimana già dura di suo oggi sono stato tamponato :( i danni non sono grossissimi...qualche graffio sul paraurti..targa piegata e qualche plastica vicino alla targa scorticata.
La controparte mi sembrava una persona seria e invece di mandare avanti la pratica con l'assicurazione abbiamo compilato il cid, firmato e ci sentiremo lunedi per far fare un preventivo dalla sua carrozzeria (mi sono informato...una grande e famosa).
Fermo restando che effettivamente dovrei farmi fare anche io un preventivo...per dei graffi lunghi ca 20cm e non profondissimi, su un'auto praticamente nuova di 1 anno di vita, è meglio far riverniciare tutto il paraurti o è possibile sfumare solo la parte graffiata senza che si veda? voi cosa preferireste sulla vostra? Le plastiche eventualmente si potrebbero sostituire senza cambiare tutto il paraurti?

grazie 1000 per l'aiuto

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: consigli dopo tamponamento

Messaggio da rayden »

Fatti cambiare il paraurti e controllare i supporti... ah hai pochi giorni per consegnare il cid... occhio!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

elionba82

Messaggio da elionba82 »

incidente fatto sabato..do tempo max fino a mercoledi per soluzioni alternative...ho chiesto ad un carrozziere e mi ha chiesto 280e per riverniciatura, riparazione targa e eliminazione graffi dalle plastiche...certo che il paraurti nuovo sarebbe meglio ma dubito per quei danni (a una prima occhiata abbastanza risibili) me lo diano

dite che mercoledi sono già fuori tempo? (mi pare di aver letto 3gg...se sono lavorativi mercoledi dovrebbe andare bene

grazie

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Ti consiglio di cambiarlo il paraurti!!! :)
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

elionba82

Messaggio da elionba82 »

grazie per il consiglio...dubito pero' fortemente che l'assicurazione mi cambi il paraurti per un segnetto del genere...ho cambiato carrozziere e questo mi cambia la parte di plastica intorno alla targa...magari ne approfitto per far mettere le cromature della versione active (sperando non costino troppo) :))

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”