PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema ai freni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
CIIICCIO
Peugeottista appassionato

Problema ai freni

Messaggio da CIIICCIO »

Eccomi dinuovo qui, dopo tanto tempo di assenza dal forum. :oops:
Ho un problemino con la mia 307.Quando faccio retromarcia avverto uno strano rumore provenire dalle ruote posteriori, come se ci fosse qualcosa che striscia.Tale rumore diventa molto più forte se, sempre in retromarcia, freno.
Alcune volte capita, sempre in retormarcia, che il rumore diventi molto ma molto più forte e somigliante a quello del ferro che striscia contro il ferro.
A voi è mai successo qualcosa del genere? :?:
devo preoccuparmi? :shock:
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

SIX

Messaggio da SIX »

Capita! Ho il tuo stesso problema! E la tua stessa 307...
Stavo giusto cercando nel forum se solo io avessi questo rumoraccio...invece.. :wink: La prossima settimana la porto in officina per il problema delle cuffie degli ammortizzatori che si staccano e gli dirò pure di questo NUOVO problema... :x
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.

Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Anche io in questa settimana dovroò andare dal conce.ti farò sapere cosa mi dicono così magari confrontiamo la preparazione dei tecnici peugeot. :wink:
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Da chi vai CIIICCIO :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

SIX

Messaggio da SIX »

CIIICCIO ha scritto:Anche io in questa settimana dovroò andare dal conce.ti farò sapere cosa mi dicono così magari confrontiamo la preparazione dei tecnici peugeot. :wink:
Ok, fammi sapere!!
:)
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.

Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”