PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riparazione carrozzeria ben eseguita

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
mjet63
Peugeottista veterano

Riparazione carrozzeria ben eseguita

Messaggio da mjet63 »

Mi sembra giusto segnalare anche quando si è soddisfatti di chi si prende cura delle nostre auto.
Qualche giorno fa, dopo una telefonata che mi aveva fatto innervosire (non poco), uscendo dal box dell'ufficio ho "chiuso" troppo e..... :mad: :mad: :mad: il parafango posteriore destro (e un pezzo di portiera post. dx) della mia 5008 hanno "assaggiato" la ruvidità dello stipite del box.... Sigh!
Purtroppo la minikasko è solo per incidenti con veicoli (forte del detto "Se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tram" ho chiesto se, attaccando una targa sul muro, avrei potuto dire: "Se il muro avesse una targa sarebbe una Golf", ma mi hanno detto di no.....)
Ho chiesto a qualcuno che bazzica l'ambiente Peugeot e mi hanno consigliato la carrozzeria F.lli Andrello a Milano, in via Bacchiglione.
Non sto a dilungarmi: la riparazione è stata fatta molto bene (l'ho fatta vedere a un amico che ha un'offficina e mi ha confermato), mi hanno dato una macchina sostitutiva gratuitamente (e non è poco) e mi hanno riconsegnato l'auto un giorno prima di quanto preventivato.
Inoltre, senza sborsare nulla di più del pattuito, mi hanno lucidato e sistemato un paio di graffi.
Sono soddisfatto. :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Torna a “Generale”