E non è stato scelto a caso, ( anche se di "silver" la mia auto non ha niente a parte le cromature dei fendinebbia

E' un po' contorto, ma mi piaceva l'idea di avere lo stesso nickname della mia auto

In effetti con il nick non centra nulla, ma è uno dei miei comici preferiti, mi ricorda un pò il nostro Totò all'inglese.pacquo ha scritto:Auro, levami una curiosità: perchè Martin Feldman?
Bella pensata....Ma bravoooooooofran(es(o: ha scritto:Bhe! a questo punto vi spiego il mio ma partendo dall'avatar.
Ho questa immagine perché sono un appassionato di origami e socio di un centro con tanti appassionati.
In scambi di mail tra soci eravamo in due o tre con lo stesso nome: Francesco.
Allora per "indicarmi" ho usato la "f" minuscola e modificato le "c" in parentesi poi ho aggiunto i due puntini alla fine per creare una faccina sorridente.![]()
ciao
fran(es(o:
gatonegro ha scritto:eheheh.. io avevo 14 anni nel 2001 e rimasi colpito dal nome di un locale in una scena di Fast and Furious![]()
![]()
"El Gatonegro"
Poi prima ci mettevo anche il mio numero fortunato (anche giorno di nascita) e completo sarebbe "Gatonegro 17".. ma i più superstiziosi cominciavano ad allontanarsi da me![]()
![]()
感謝 (trad. grazie)ALEX308 ha scritto:Bella pensata....Ma bravoooooooofran(es(o: ha scritto:Bhe! a questo punto vi spiego il mio ma partendo dall'avatar.
Ho questa immagine perché sono un appassionato di origami e socio di un centro con tanti appassionati.
In scambi di mail tra soci eravamo in due o tre con lo stesso nome: Francesco.
Allora per "indicarmi" ho usato la "f" minuscola e modificato le "c" in parentesi poi ho aggiunto i due puntini alla fine per creare una faccina sorridente.![]()
ciao
fran(es(o:![]()
massi.drago ha scritto:Il mio è l' unione di massi, come tutti mi chiamano abbreviando il mio nome Massimiliano e drago il mio soprannome..... bhe tra i toscani specie nei paesini quasi tutti hanno un soprannome..... il mio me lo sono guadagnato a 16 anni quando avevo una Aprilia RX 125 modificata e alleggerita (mai piaciute le cose di serie![]()
) che andava come una scheggia non c'era 600 a 4 tempi che mi stesse dietro, e un mio amico disse " ma te a sta moto gli fai fà i fooco e le fiamme come un drago" questa è la storia.
"Mica" solo in Toscana.....massi.drago ha scritto:Il mio è l' unione di massi, come tutti mi chiamano abbreviando il mio nome Massimiliano e drago il mio soprannome..... bhe tra i toscani specie nei paesini quasi tutti hanno un soprannome..... il mio me lo sono guadagnato a 16 anni quando avevo una Aprilia RX 125 modificata e alleggerita (mai piaciute le cose di serie![]()
) che andava come una scheggia non c'era 600 a 4 tempi che mi stesse dietro, e un mio amico disse " ma te a sta moto gli fai fà i fooco e le fiamme come un drago" questa è la storia.