PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lucio.salvade
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da lucio.salvade »

Torno ora dal conc.: il gentilissimo venditore si è appartato in ufficio per consultare il terminale, poi è tornato con aria soddisfatta dicendomi che la mia 2008 dovrebbe arrivare entro i primi dieci giorni di dicembre. Ce n'era una gemella in consegna e tre altre sparse per il salone.
L'immatricolazione a gennaio 2014 a questo punto si sta avverando senza che io debba fare nulla...magra consolazione.
Già che c'ero ho chiesto l'antennino piccolo (della 508?) che ho visto montato sulla gemella in consegna. Molto + bello dell'originale!
Saluti a tutti!
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Bene vedo che in un pò di persone me compreso settimana prossima dovremmo ritirare l'auto finalmente!!!!!! Vai che finisce il calvario........... E le prospettive per chi dovrà aspettare ancora credo migliorino visto il buon numero di arrivi! Dai ragazzi dai
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

Buonasera a tutti. Volevo porre una domanda a voi possessori della versione Allure.
Ma la pedaliera in alluminio è di serie?
Perchè oggi sono passato dal concessionario per saldare gli accessori, tanto che aspetto che il modello arrivi in concessionario e nell'elencare gli accessori ordinati, non mi ha citato la pedaliera ma solo il riposa piede e non sono riuscito a trovare se questa versione lo ha giá di serie.
Anche perchè tra gli accessori post vendita, non risultava sul loro computer.

Fatemi sapere.

Nel frattempo comunico che la prossima settimana, la mia macchina è prevista in consegna a Parma e quindi consegna prevista in concessionario intorno il 10 dicembre
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

No, la pedaliera è optional e costa 139€ per 4 pezzi mentre su ebay (per me originale) 50€ in totale... qui se ne parla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88&t=86009" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :) :shock: :razz: :lol: :o il concessionario mi ha chiamato oggi 28 novembre alle 17... Data del contratto rispettata! giorni fa mi aveva detto che sarebbe arrivata la prima settimana di dicembre, invece...
Su MyPeugeot non è apparso il numero di telaio, quindi come era stato detto non bisogna basarsi su quel sito...
Domani pomeriggio vado a vederla, speriamo che non ci siano problemi di nessun genere e che ci sia tutto quello che ho ordinato!! Poi vi aggiornerò con le foto...

Adesso, cambio subito la firma! :mrgreen:
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

Ho aggiornato l'elenco con gli ultimi arrivi.

Inoltre ho apportato una modifica: accanto al nickname vi è un quadratino che doveva servire per individuare a colpo d'occhio chi aveva già ricevuto l'auto e chi no. Adesso c'è un quadrato arancione accanto a quelli a cui hanno comunicato o il num di telaio o la "certezza dell'arrivo".

Ciao
Pierpaolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

Simona32
Peugeottista veterano

Messaggio da Simona32 »

Buona sera a tutti ragazzi! Oggi passo dal concessionario per avere informazioni sull'arrivo e ci sono novità, negative ovviamente... Consegna slittata da gennaio 2014 alla 2 settimana di febbraio... Con la scusa che la macchina è full optional e devono farla apposta per me perché quasi nessuno la prende interamente full...
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

A me sembra una ca...volata!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

beh cmq una consegna prevista per febbario non è così negative considerando che è stata "prenotata" a fine ottobre ... quindi considerando che dicembre è un mese scarsamente lavorativo, sono in pratica 2-3 mesi max di attesa

non è n tempo così eccessivamente degardante ... anzi speriamo lo rispettino
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

scusate nllo scrivere veloce ho compiuto qualche erroer ma il senso si capisce :mrgreen:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

kantemir74
Peugeottista curioso

Messaggio da kantemir74 »

ilPiro ha scritto:Ho aggiornato l'elenco con gli ultimi arrivi.

Inoltre ho apportato una modifica: accanto al nickname vi è un quadratino che doveva servire per individuare a colpo d'occhio chi aveva già ricevuto l'auto e chi no. Adesso c'è un quadrato arancione accanto a quelli a cui hanno comunicato o il num di telaio o la "certezza dell'arrivo".

Ciao
Pierpaolo
Ciao Pierpaolo, sono arancione anche io, consegna prevista 05 dicembre, oggi mi dà la targa.
206 XS 2000 HDI 90Cv dal 20/3/2003.
2008 1.2 active 82 cv bianco banchisa + urban pack + style pack + ruotino + navigatore con cd, interni tokyo marrone brundy.Ritirata il 05 dicembre 2013

Ale_già
Peugeottista curioso

Messaggio da Ale_già »

.. dopo le 4 peugeot 2008 avvistate martedì in A14,tra Cesena e Rimini, oggi altre 2, sempre Bianche b. con cerchi da 17. Il Camion questa volta è uscito al casello di Cesena Nord..... Dai che arrivano!!
ora 307 1.6 XS 110cv
in attesa di 2008 1.6 eHDi Allure 92cv

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

kantemir74 ha scritto:[.........]

Ciao Pierpaolo, sono arancione anche io, consegna prevista 05 dicembre, oggi mi dà la targa.
No, kantemir74.... tu sei tra gli eletti :D : già rosso.

Ho cercato di "colorare" seguendo questo metodo: sono rossi coloro i quali hanno detto che l'auto è arrivata (in concessionaria) e che stanno sbrigando le pratiche amministrative; questo per avere un tempo di consegna paragonabile tra i vari utenti.
Se infatti a qualcuno è arrivata e per esigenze personali la ritira dopo 10-15 giorni, ho indicato comunque la data di arrivo.
Certo che se qualcuno ha detto: "... il 27 marzo ho ritirato l'auto... " senza ulteriori indicazioni sull'arrivo della stessa, ho messo come data di arrivo 27 Marzo.

L'arancione l'ho utilizzato come indicatore di "arrivo sicuro" anche se fisicamente l'auto non è ancora al concessionario.

I blu (ahimé :( ) sono nel "limbo".

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Ale_già ha scritto:.. dopo le 4 peugeot 2008 avvistate martedì in A14,tra Cesena e Rimini, oggi altre 2, sempre Bianche b. con cerchi da 17. Il Camion questa volta è uscito al casello di Cesena Nord..... Dai che arrivano!!
Allora le stava portando da Benelli a Diegaro... ;)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

ANDYshot!
Peugeottista novello

R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da ANDYshot! »

ANDYshot! ha scritto:me lo sento... la prossima settimana mi chiamano per dirmi che è arrivata!!!
[-o<
Mi sa che mi sono gufato da solo...
Visto che ci passo davanti, oggi passo dal concessionario a chiedere

Inviato dal mio HTC Desire S utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”