PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
v.falcone
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/01/2006, 19:49
Località: Salerno

Re: Arrivata!!!!

Messaggio da v.falcone »

Kilsek ha scritto:ciao a tutti oggi ho ritirato la gattona. EVVIVA!!!! :wav:
scrivo per condividere la mia gioia con voi anche se un mi macherà la mia vecch.ia macchinina che mi ha portato in giro da quando ho preso la patente fino ad oggi.
per adesso gran macchina anche se impazzisco per entrare ed uscire dal box non vedendo il muso. Vabbè mi ci abituerò.

ancora un ciao e un buon anno a tutti!
Whe ciao.a me deve arrivare.volevo sapere come va il motore,consumi o anomalie. come si sente l'autoradio?so che non è un HI FI,ma almeno decente.,lo è?fammi sapere.
Peugeot 307 (RESTYLING 2006) XS 1.6 HDI 16 v 90 cv, Nero Ossidiana. Optional: ESP,allarme vol.+per.,pack elettrico 3,Kit Xeno Race sport SUMEX 6500k (bianco ghiaccio),LED posizione Ultra White.

Avatar utente
Kilsek
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/10/2005, 12:42
Località: (CO) - Appiano Gentile

Messaggio da Kilsek »

Guarda purtroppo l'ho usata solo una settimana poi è finita in officina per centralina ESP difettosa e sto aspettando il pezzo dalla Francia... Son cose che possono capitare... Per quanto riguarda i commenti devo dire che per me è una signora macchina, il motore spinge bene non troppo rumoroso nemmeno a freddo e come consumi sono da cdb a 18,5 km/l (non ho ancora finito un pieno perchè ho fatto appena 600 Km circa) però fatto prevalentemente su percorsi corti (7 km) ad andatura lenta (trattori, camion...max 40 km/h spesso)...
L'impianto audio fa il suo dovere ma nulla più.. Già sulla 206 sostitutiva l'audio mi sembra più equilibrato con dei bassi più corposi. Però devo anche aggiungere che non sono un intenditore di car-audio.
Spero di essere stato utile
Ciao
307 XT 1.6 HDI 90 CV Grigio Fer [imm. 4/1/2006]
Sensori parcheggio/Pack elettrico 3/ESP/Antifurto volumetrico

Torna a “Presentazione alla Community”