Salve sono nuovo vi scrivo questo mio problema sperando che mi potreste aiutare..
Stamattina nel'andare aprire la mia peugeot 307 australian 2007 ho riscontrato un problema al baule posteriore. quando vado a chiufere con la chiave il tasto lucchetto si chiude perfettamente tutto,mentre quando vado ad apire la macchina oltre ad aprirsi le porte si apre anche in automatico il baule posteriore nn riesco a capire il perche' fa cosi... una volta che apro il baule e lo vado a kiudere nell'andarlo a riaprire non si apre piu , sintetizzo il problema con la chiave apro la macchina si aprono le porte ed il baule dietro in automatico.... chiudo la macchina e si kiude tutto... il problema e che nel'andare aprire la macchina mi rimane il baule aperto devo scendere dall'auto e chiuderlo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema baule posteriore
Re: problema baule posteriore
Salve a me fa lo stesso problema!! e questione di pulizia,, sotto la maniglia che tu premi per aprire c'è un mini contatto o un mini pulsantino che con la polvere etc rimane in contatto! bisogna aprire il baule togliere tutte le plastiche facendo attenzione ai fermagli o molle arrivare alla maniglia parte interna che regge con due dadi 10 mm staccare lo spinotto della corrente e pulire con cura al minimo detaglio !! io ho risolto cosi poi se cè qualcos altro non ti so dire !! spero di esserti d'aiuto!! ciao!!
-
- Peugeottista novello
Re: problema baule posteriore
Ciao, anche io ho lo stesso problema, ho risolto smontando come ha detto Dritan, da quello che ho capto il problema deriva dalla meccanica della leva, che con il tempo diventa più dura e rimane schiacciata, una volta pulito io ho messo dello sbloccante e del grasso nelle cerniere della leva, speriamo che non si ripresenti il problema nuovamente.
Ciao
Ciao