syrio91 ha scritto:Beh..da come descrivete..se i passaggi di marcia non sono veloci..potrebbe essere il turbo lag..
no no anche veloci , secondo me potrebbe essere
1 valvola egr --- da eliminare perche gia disabilitata
2 ho sotituito il filtro aria la macchina sembra molto piu reattiva a prendere i giri ma ho avuto sempre il problemino e mi sembra accentuato un pochino la non linearita a regimi costanti . ( non lo fa sempre )
3 debimetro --- sono in fase di prova , oggi lo ho staccato e ho fatto un giro mi sembrano aumetare , sono sempre piu sicuro sia quello il problema anche perche non e' lineare a volte a rgime costante , come se avesse della leggera tosse ( per capirci )ma se vai in officina e il debimetro funziona male non se ne accorgono e ti dicono che e' tutto a posto mentre per far rimanere l'errore devi staccare il connettore e quando quando vanno a leggere la centralina lo trovano
4 possono essere gli iniettori difettosi o un probabile anticipo non corretto ( questa opzione buttata li )
5 mi sembra di riscontrare il difetto in fase di cambiata quasi sempre quando vado in salita ( da verificare bene ) non vorrei fosse una specie di sovraposizione di segnali ( chiamiamoli cosi ) tra la pendenza la cambiata il possibile inserirsi della modalita eco o hill assist pero vedremo .......
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......