Anche per novaresi del Lago Maggiore (tanto passo anch'io da lì.....)???Kennet ha scritto:Bhe, direi che la prima potremmo formarla con ritrovo all'autogrill brianza sud (credo) sulla milano bergamo (tra agrate e trezzo, lo stesso del raduno di cittadella)!!?? Ritrovo valido per milanesi, comaschi, varesini ecc....
per me è ok... direi verso le 10-10,30 (tu, io e gli altri milanesi cittadini possiamo trovarci alle 10 al parcheggio davanti al conceesionario Peugeot di Sesto s.g)Kennet ha scritto:Bhe, direi che la prima potremmo formarla con ritrovo all'autogrill brianza sud (credo) sulla milano bergamo (tra agrate e trezzo, lo stesso del raduno di cittadella)!!?? Ritrovo valido per milanesi, comaschi, varesini ecc....
Per me è perfetto....chicco67 ha scritto:per me è ok... direi verso le 10-10,30 (tu, io e gli altri milanesi cittadini possiamo trovarci alle 10 al parcheggio davanti al conceesionario Peugeot di Sesto s.g)Kennet ha scritto:Bhe, direi che la prima potremmo formarla con ritrovo all'autogrill brianza sud (credo) sulla milano bergamo (tra agrate e trezzo, lo stesso del raduno di cittadella)!!?? Ritrovo valido per milanesi, comaschi, varesini ecc....
Ehhh gia, come ho potuto dimenticarmi di te!!! Tutti all'autogrill allorabobkent ha scritto:Anche per novaresi del Lago Maggiore (tanto passo anch'io da lì.....)???Kennet ha scritto:Bhe, direi che la prima potremmo formarla con ritrovo all'autogrill brianza sud (credo) sulla milano bergamo (tra agrate e trezzo, lo stesso del raduno di cittadella)!!?? Ritrovo valido per milanesi, comaschi, varesini ecc....![]()
![]()
![]()
Anche per me come orario va benone.Kennet ha scritto:Ehhh gia, come ho potuto dimenticarmi di te!!! Tutti all'autogrill allorabobkent ha scritto:Anche per novaresi del Lago Maggiore (tanto passo anch'io da lì.....)???Kennet ha scritto:Bhe, direi che la prima potremmo formarla con ritrovo all'autogrill brianza sud (credo) sulla milano bergamo (tra agrate e trezzo, lo stesso del raduno di cittadella)!!?? Ritrovo valido per milanesi, comaschi, varesini ecc....![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT, ma dalla tua firma mi sembra di capire che sei un alpino, o sbaglio?????cribbio ha scritto:Ciao Ragazzi...
Mi sono appena iscritto/confermato al raduno e questo per me sarà il primo...
Non essendo molto pratico del giro ma volendone far parte, qualcuno ha qualche dritta da darmi in generale?!? Intendo qualsiasi cosa...ripeto sono un SUPER-NOVELLINO!!!![]()
![]()
Per il ritrovo all'autogrill brianza-sud mi unisco anche io. Sono di Bergamo provincia ma a 10 minuti dall'entrata dell'autostrada di Capriate...ovvero 15 minuti dall'autogrill...
So di certo che sarà fantastico!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Michele alias Cribbio![]()
![]()
Il sottoscritto e Titti saranno presenti alle ore 10-10:30 presso l'autogrill sopra citato (così magari lavo la macchina anche io prima di partire che è veramente veramente uno scandalo in questi giorni tra sale, sabbia ecc eccKennet ha scritto:Bhe, direi che la prima potremmo formarla con ritrovo all'autogrill brianza sud (credo) sulla milano bergamo (tra agrate e trezzo, lo stesso del raduno di cittadella)!!?? Ritrovo valido per milanesi, comaschi, varesini ecc....
Guarda, è semplicissimo:cribbio ha scritto:Ciao Ragazzi...
Mi sono appena iscritto/confermato al raduno e questo per me sarà il primo...
Non essendo molto pratico del giro ma volendone far parte, qualcuno ha qualche dritta da darmi in generale?!? Intendo qualsiasi cosa...ripeto sono un SUPER-NOVELLINO!!!![]()
![]()
Per il ritrovo all'autogrill brianza-sud mi unisco anche io. Sono di Bergamo provincia ma a 10 minuti dall'entrata dell'autostrada di Capriate...ovvero 15 minuti dall'autogrill...
So di certo che sarà fantastico!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Michele alias Cribbio![]()
![]()
No,non sono un alpino...per fortuna!!!!!!chicco67 ha scritto: Guarda, è semplicissimo:
1) quando saranno disponibili i badge vettura e personale con il tuo nick li stampi (se sei capace puoi anche crearteli da solo modificando questi
2) ti presenti (possibilmente puntuale) ai punti di ritrovo della carovana che ti interessa o direttamente sul luogo del raduno, avvisando prima delle tue intenzioni
3) la cosa più importante: ver voglia di divertirsi e socializzare!
Come vedi non c'è niente di difficile![]()
![]()
Benvenuto tra noi!
Come??????cribbio ha scritto:No,non sono un alpino...per fortuna!!!!!!chicco67 ha scritto: Guarda, è semplicissimo:
1) quando saranno disponibili i badge vettura e personale con il tuo nick li stampi (se sei capace puoi anche crearteli da solo modificando questi
2) ti presenti (possibilmente puntuale) ai punti di ritrovo della carovana che ti interessa o direttamente sul luogo del raduno, avvisando prima delle tue intenzioni
3) la cosa più importante: ver voglia di divertirsi e socializzare!
Come vedi non c'è niente di difficile![]()
![]()
Benvenuto tra noi!![]()
![]()
La voglia di divertirmi e di socializzare di certo non mi manca...e la puntualità fortunatamente è una delle mia poche doti...per il badge vettura e persona credo di riuscire da solo...altrimenti mi sentirete implorare aiuto...
Grazie del benvenuto...
Michele alias Cribbio
Allora a questo punto facciamo tutti un bel preraduno all'autolavaggio che è meglio.......GaTToRoGNoSo ha scritto:Il sottoscritto e Titti saranno presenti alle ore 10-10:30 presso l'autogrill sopra citato (così magari lavo la macchina anche io prima di partire che è veramente veramente uno scandalo in questi giorni tra sale, sabbia ecc eccKennet ha scritto:Bhe, direi che la prima potremmo formarla con ritrovo all'autogrill brianza sud (credo) sulla milano bergamo (tra agrate e trezzo, lo stesso del raduno di cittadella)!!?? Ritrovo valido per milanesi, comaschi, varesini ecc....)
Nooooooooo!!!!!!!!!!! Rigorosamente lavaggio a mano, altrimenti le spazzole rigano la vernice!!!!!Kennet ha scritto:Allora a questo punto facciamo tutti un bel preraduno all'autolavaggio che è meglio.......GaTToRoGNoSo ha scritto:Il sottoscritto e Titti saranno presenti alle ore 10-10:30 presso l'autogrill sopra citato (così magari lavo la macchina anche io prima di partire che è veramente veramente uno scandalo in questi giorni tra sale, sabbia ecc eccKennet ha scritto:Bhe, direi che la prima potremmo formarla con ritrovo all'autogrill brianza sud (credo) sulla milano bergamo (tra agrate e trezzo, lo stesso del raduno di cittadella)!!?? Ritrovo valido per milanesi, comaschi, varesini ecc....)