Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
InteressanteSilvery93 ha scritto:Mi occupo di foto e grafica presso una selleria che vende e produce articoli per equitazioneALEX308 ha scritto:mmmmdevo aver perso la puntata pilota....che lavoro fai??
![]()
a modo suo interessante... ma a volte è veramente stressante xDALEX308 ha scritto:InteressanteSilvery93 ha scritto:Mi occupo di foto e grafica presso una selleria che vende e produce articoli per equitazioneALEX308 ha scritto:mmmmdevo aver perso la puntata pilota....che lavoro fai??
![]()
Don't worryrobb ha scritto:Leontini, stupido correttore automatico, volevo scrivere leoncino![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ALEX308 ha scritto:Inizio a pensare che...ti piaccia il rosa![]()
![]()
![]()
Non so,ho questo grillo per la testa!!!![]()
la farei tutta rosa ma... ho paura di far cagate... e non ho nessuno che mi aiuta [-(scorpion83 ha scritto:Mai pensato di fare anche il cielo rosa?
Davvero? Io ne ho vista una uguale alla mia in sei anni e mezzo... ero arrivata a pensare che avessero sbagliato a fare il colore xD non ti piaceva più?scorpion83 ha scritto:Quando volevo cambiare la 206 avevo optato anche su una 207xs 1600hdi 110cv usata del colore come la tua ma optai. Carine le foto...la tieni sempre lustra eh
Vero. Silvery ha un sorriso gattonesco...scorpion83 ha scritto:Carine le foto