Tutto sembra funzionare correttamente per adesso..
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo mesi e mesi di assenza da questo topic posso esprimere tutta la mia felicità e soddisfazione per le luci diurne..sono sempre fantastiche,colore brillante e sempre bene isolate nonostante tutte le intemperie subite...Prodotto di indiscussa qualità e lavoro fatto ad opera d'arte dal mitico orchino
Ti ringrazio ancora daniele!!
Proprio l'altro giorno mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri per controllo di routine e con mio stupore mi hanno fatto i complimenti per le mie drl( forse per quello che qui da me ieri ha nevicato )!
Allora secondo gli ultimi regolamenti dovrei essere abbastanza in regola in sostanza?cmq ormai credo che alle pattuglie non interessi più molto guardare se uno possiede le luci diurne sono originali o aftermarket coi tempi che corrono..non so cosa ne pensate..
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazzi,ho trovato un sito dove vendono luci diurne marchiate Philips e non (ma,sono lo stesso prodotto) a costi decisamente accessibili
Questa è una che mi piace tanto ed ha anche il relè per l'accensione automatica oltre,ad essere più larga da un lato per adattarsi meglio alla curvatura del paraurti: http://www.ebay.it/itm/Lincoln-LED-Tagf ... 53fba5a8c2" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa ne pensate?Sono tentato di provarle!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-