
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Oddio...solo 6 mesi? Hai sentito il richiamo della peugeot xDscorpion83 ha scritto:Dopo optai sul nuovo per non avere magagne ( chevrolet aveo 2011 ) che dopo le ho avute lo stesso va bèh...e dopo 6 mesi son passato alla 208.
no scorpion non si riferisce ai richiami per l'auto, ma al richiamo della tua leona che ti ha portato a passare dalla chevrolet alla peugeotscorpion83 ha scritto:Ho ricevuto solo un richiamo un pò di mesi fa per il controllo del blocaggio corretto dei mozzi mi pare e poi più nulla. Che richiamo dici?
esatto, il richiamo "della foresta intendo"Cloud ha scritto:no scorpion non si riferisce ai richiami per l'auto, ma al richiamo della tua leona che ti ha portato a passare dalla chevrolet alla peugeotscorpion83 ha scritto:Ho ricevuto solo un richiamo un pò di mesi fa per il controllo del blocaggio corretto dei mozzi mi pare e poi più nulla. Che richiamo dici?
Ma grazie!sarettamari ha scritto:Ma quanto siete carine in queste foto(E quanto mi piace il tuo cappottino!!!)
Peccato che siamo lontane, io e te con Silvery e Bapa avremmo potuto ribaltare il mondo se fossimo state più vicine!!!![]()
![]()
Ho il cavalletto della macchina fotografica ( che non ho ancora usato per la macchina ) sui sedili posteriorisarettamari ha scritto:Sicuramente prima o poi un bel set di foto alle nostre due leoncine insieme non ce lo toglie nessuno![]()
Comunque se andrai al Torino Expo Tuning a febbraio mi troverai là!! (anche se probabilmente non con Bapa!)
Beh risparmi di sicuro....sarettamari ha scritto:Ahahaha si sporca!!!
Io tanto non ho un bolide da esporre ad una fiera del genere quindi prendo il treno che mi costa molto ma molto menoSperiamo di beccarci!!
Ucci Ussi CI PIACE!ALEX308 ha scritto:Dopo la foto della 308 con la fascia rossa che mi hai gentilmente donato (e che io ho salvato),per te un piccolo omaggio:ecco cosa succede qua in friuli,nelle fredde mattine d'inverno,appena sorge il sole!!!
Protagonista Paolo Andreucci e la sua Silvery!!!![]()
Buona visione!!
http://www.youtube.com/watch?v=rurs1cG1rs4[/video]