PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rsvluca
Peugeottista veterano

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da rsvluca »

Zerobyte71 ha scritto:Raga, finalmenteeeee c'è l'ho fattaaaaaaaaaaa dopo aver cambiato 3 chiavette usb alla fine me l'ha preso \:D/ \:D/ \:D/ grazie a tutti e a te Matteo!!! buona domenica. ciaooooooooo
Ciao come va l'aggiornamento? Io ho quello 3.10 e son combattuto dall'aggiornare per via delle poche variazioni e del rischio di occupare molto spazio nel sistema....
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

Zerobyte71
Peugeottista curioso

Messaggio da Zerobyte71 »

rsvluca ha scritto:
Zerobyte71 ha scritto:Raga, finalmenteeeee c'è l'ho fattaaaaaaaaaaa dopo aver cambiato 3 chiavette usb alla fine me l'ha preso \:D/ \:D/ \:D/ grazie a tutti e a te Matteo!!! buona domenica. ciaooooooooo
Ciao come va l'aggiornamento? Io ho quello 3.10 e son combattuto dall'aggiornare per via delle poche variazioni e del rischio di occupare molto spazio nel sistema....
Ciao, guarda secondo me non vedo grossi cambiamenti, si è un po velocizzato il caricamento dei file musicali ma niente di che, al livello sonoro secondo me è peggiorato e anche l'amplificazione è un po diminuita con soglia di distorsione più bassa.
Io avevo la 3.04 e quasi quasi vorrei tornare a quella solo che non so se si può fare un downgrade, te sai qualcosa se si può? ciao.

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Zerobyte71 ha scritto: Io avevo la 3.04 e quasi quasi vorrei tornare a quella solo che non so se si può fare un downgrade, te sai qualcosa se si può? ciao.
Grazie della risposta ed infatti il mio timore è questo. Penso che come la 3.17 si trovi anche la 3.04 se vuoi tornare indietro.
Io ho la 3.10 e sinceramente tranne qualche piccolo problema non me ne posso lamentare. Sinceramente farei l'aggiornamento della 2008 oppure della GTI.. :D

Zerobyte71
Peugeottista curioso

Infatti tieniti la 3.10, sei sicuro che si possa fare un downgrade? io gia c'è l'ho la 3.04 mi bastava essere sicuro che si possa tornare in dietro. grazi

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Zerobyte71 ha scritto:Infatti tieniti la 3.10, sei sicuro che si possa fare un downgrade? io gia c'è l'ho la 3.04 mi bastava essere sicuro che si possa tornare in dietro. grazi
Io penso di si. Come carica un aggiornamento così dovrebbe fare con un aggiornamento seppur inferiore. Da quello che ho visto parte in serie da 0% fino arrivare al 100% sovrascrivendo il precedente software.
Come mai hai la 3.04?

Zerobyte71
Peugeottista curioso

rsvluca ha scritto:
Zerobyte71 ha scritto:Infatti tieniti la 3.10, sei sicuro che si possa fare un downgrade? io gia c'è l'ho la 3.04 mi bastava essere sicuro che si possa tornare in dietro. grazi
Io penso di si. Come carica un aggiornamento così dovrebbe fare con un aggiornamento seppur inferiore. Da quello che ho visto parte in serie da 0% fino arrivare al 100% sovrascrivendo il precedente software.
Come mai hai la 3.04?
La 3.04 l'avevo presa ancora tempo fa su qusesto forum e avevo aggiornato io inquanto avevo ancora una delle prime verisoni.

frisbi31
Peugeottista curioso

Messaggio da frisbi31 »

ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho fatto anche io l'aggiornamento smeg alla versione 3.17ar3.
Ci sono state delle migliorie e i continui riavvii sono spariti, però mi sono accorto che non riesco più ad aggangiare il segnale gps.
Tenendo premuto il tasto menù accedo all'altro menù e alla voce copertura gps vedo che sia i satelliti visibili sia quelli utilizzati sono 0. Andando sulla schermata del navigatore in basso mi appare area con cartografata e anche sul computer di bordo mi appare la bussola con la stessa scritta. Ho provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma ancora ho questo problema...sapete aitarmi??? :-)

Zerobyte71
Peugeottista curioso

frisbi31 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho fatto anche io l'aggiornamento smeg alla versione 3.17ar3.
Ci sono state delle migliorie e i continui riavvii sono spariti, però mi sono accorto che non riesco più ad aggangiare il segnale gps.
Tenendo premuto il tasto menù accedo all'altro menù e alla voce copertura gps vedo che sia i satelliti visibili sia quelli utilizzati sono 0. Andando sulla schermata del navigatore in basso mi appare area con cartografata e anche sul computer di bordo mi appare la bussola con la stessa scritta. Ho provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma ancora ho questo problema...sapete aitarmi??? :-)
Ciao, al momento non mi viene in mente nulla di che, hai provato a cambiare zona da dove hai fatto il test che magari non sia stata una cosa momentanea? ciao e fammi sapere

frisbi31
Peugeottista curioso

Messaggio da frisbi31 »

Zerobyte71 ha scritto:
frisbi31 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho fatto anche io l'aggiornamento smeg alla versione 3.17ar3.
Ciao, al momento non mi viene in mente nulla di che, hai provato a cambiare zona da dove hai fatto il test che magari non sia stata una cosa momentanea? ciao e fammi sapere
pensavo all'inizio fosse una cosa momentanea ma dopo diversi giorni non si è sbloccato niente...ho provato anche a rifare l'aggiornamento tante le volte si fosse aggiornato male, ma niente il risultato è sempre lo stesso...ho provato a cambiare zona ma niente non trova più la posizione... :mad:

Zerobyte71
Peugeottista curioso

R: Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

frisbi31 ha scritto:
Zerobyte71 ha scritto:
pensavo all'inizio fosse una cosa momentanea ma dopo diversi giorni non si è sbloccato niente...ho provato anche a rifare l'aggiornamento tante le volte si fosse aggiornato male, ma niente il risultato è sempre lo stesso...ho provato a cambiare zona ma niente non trova più la posizione... :mad:
Hai guardato se hai ancora le mappe attivate nel menu mappe? Prova a controllare.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

frisbi31
Peugeottista curioso

Messaggio da frisbi31 »

Zerobyte71 ha scritto:
frisbi31 ha scritto:
Zerobyte71 ha scritto:
Hai guardato se hai ancora le mappe attivate nel menu mappe? Prova a controllare.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
... come faccio a controllare?? Scusami ma sono un po' ignorante...

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Vai nelle impostazioni e fai il reset di fabbrica ... è sempre consigliato dopo un aggiornamento ... l'unica cosa che perderai sono i contatti (se ne hai salvati nello SMEG) e le ultime destinazioni del navigatore ... però così facendo risolvi molti problemi che possono derivare dall'aggiornamento!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

frisbi31
Peugeottista curioso

Messaggio da frisbi31 »

zoro84 ha scritto:Vai nelle impostazioni e fai il reset di fabbrica ... è sempre consigliato dopo un aggiornamento ... l'unica cosa che perderai sono i contatti (se ne hai salvati nello SMEG) e le ultime destinazioni del navigatore ... però così facendo risolvi molti problemi che possono derivare dall'aggiornamento!
ciao zoro84...ho fatto come dici e ho fatto il rest alle impostazioni di fabbrica...ho aspettato una ventina di minuti ho fatto pure dei giretti per vedere se si sbloccava qualcosa ma niente...continua a non trovare la posizione e i satelliti...

Leoncino208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Leoncino208 »

Anche a me hanno fatto l'aggiornamento in officina durante l'ultimo controllo. Direi che le cose che noto sono le stesse segnalate qui da voi, ossia in generale più veloce e nuova grafica, per me più brutta, del navigatore in notturna.
Mi sono inoltre accorto che all'accensione non c'è più il logo Peugeot che appariva prima sullo schermo. È possibile rimetterlo oppure l'aggiornamento l'ha tolto per sempre? Anche da me poi con l'aggiornamento sono sparite alcune copertine degli album salvati sulla chiavetta. Immagino basti rimetterle. Mi dispiace insomma solo per la grafica nuova del navigatore (non si può cambiarla nelle impostazioni, vero?) e il logo Peugeot all'accensione che non c'è più (non si può riattivare?).

Zerobyte71
Peugeottista curioso

Leoncino208 ha scritto:Anche a me hanno fatto l'aggiornamento in officina durante l'ultimo controllo. Direi che le cose che noto sono le stesse segnalate qui da voi, ossia in generale più veloce e nuova grafica, per me più brutta, del navigatore in notturna.
Mi sono inoltre accorto che all'accensione non c'è più il logo Peugeot che appariva prima sullo schermo. È possibile rimetterlo oppure l'aggiornamento l'ha tolto per sempre? Anche da me poi con l'aggiornamento sono sparite alcune copertine degli album salvati sulla chiavetta. Immagino basti rimetterle. Mi dispiace insomma solo per la grafica nuova del navigatore (non si può cambiarla nelle impostazioni, vero?) e il logo Peugeot all'accensione che non c'è più (non si può riattivare?).
Ciao, guarda che il logo all'accensione deve esserci meglio che te lo fai reinstallare si vede che si è perso qualcosa durante l'installazione.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”