PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Raga auto arrivata oggi, sono appena tornato dal conce!La macchina e fantastica per quello che ho potuto vedere e provare il portellone è allineato e si chiude perfettamente. Vi posto le foto. Domani saldo e mercoledi sera o al più tardi giovedi ritiro finalmente
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
Ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
E ancora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ancora ancora
ne ho messe 2 uguali, scusate
Ultima
Che Stupenda! Bellissimo il Madreperla! Complimenti dany.hei!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista curioso
anche a me hanno consegnato oggi........la macchina di cortesia...........forse arriva tra il 16 e il 22 

Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco
Anch'io!!!Anch'io!!!Anch'io!!!Anch'io!!!Anch'io!!!
Oggi ho chiamato il conce per sapere novità, visto che 10gg fa li avevo chiamati per avere news, e la signorina in maniera molto cortese mi dice: "Ne abbiamo scaricate 7 stamattina ma non sono ancora riuscita a contattare tutti, vedo se in mezzo c'è la sua..." attimi di attesa... "SI!!!Se vuole può venire domani a vederla e imbastire la pratica di immatricolazione".
MA VIENIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!
Chiedo i tempi per l'immatricolazione e mi risponde che entro una settimana dovrei essere finalmente seduto sulla mia 2008!!! Come ci sballo ragazzi!!! Così ora potrç organizzarmi il mio tour con la 2008 per le vacanze di Natale!!!
Che regalo che mi faccio quest'anno!!!
Babbo natale non mi starà dietro facilmente!!!
Dal 13/7 sono passati tanti giorni... ma giusto per Natale avere la mia 2008 sotto il sedere...Non ha prezzo!!!
Tanti auguri di buona attesa a tutti...

Oggi ho chiamato il conce per sapere novità, visto che 10gg fa li avevo chiamati per avere news, e la signorina in maniera molto cortese mi dice: "Ne abbiamo scaricate 7 stamattina ma non sono ancora riuscita a contattare tutti, vedo se in mezzo c'è la sua..." attimi di attesa... "SI!!!Se vuole può venire domani a vederla e imbastire la pratica di immatricolazione".

Chiedo i tempi per l'immatricolazione e mi risponde che entro una settimana dovrei essere finalmente seduto sulla mia 2008!!! Come ci sballo ragazzi!!! Così ora potrç organizzarmi il mio tour con la 2008 per le vacanze di Natale!!!
Che regalo che mi faccio quest'anno!!!

Dal 13/7 sono passati tanti giorni... ma giusto per Natale avere la mia 2008 sotto il sedere...Non ha prezzo!!!
Tanti auguri di buona attesa a tutti...

In attesa di 2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino+,ordinata il 13 Luglio a Genova. Proprietario di una ExtraTerrestre dal 16/12/13.
WOW che entusiasmo! Bene ragazzi! Sono contento per Voi perché in effetti è veramente molto che aspettate! Proprio un bel "Regalo" di Natale! 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista veterano
Bellissima,uguale alla mia....o quasi...dany.hei ha scritto:Ultima

2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
dany.hei, Complimenti bellissima!
Ti consiglio di procurarti subito i porta targa cromati così glie lo fai montare direttamente prima della consegna.
Altrimenti ti montano quelli orribili del conce con la loro pubblicità (che nella foto sotto io avevo cancellato con Photoshop).
Guarda la differenza:

Porta targa del conce

Porta targa cromato
Poi ovviamente va a gusti, neh? (come dicono a Torino
)
Ti consiglio di procurarti subito i porta targa cromati così glie lo fai montare direttamente prima della consegna.
Altrimenti ti montano quelli orribili del conce con la loro pubblicità (che nella foto sotto io avevo cancellato con Photoshop).
Guarda la differenza:

Porta targa del conce

Porta targa cromato
Poi ovviamente va a gusti, neh? (come dicono a Torino

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Ho ordinato l'auto i primi di luglio, leggendo la consegna di Dany.hei allora anche la mia consegna dovrebbe essere tra breve? Ci spero tantooooo!!!!!!!!!!!!!!
Spero di darvi anch'io questa bella notizia tra breve, sarebbe un bel regalo di NATALE

Spero di darvi anch'io questa bella notizia tra breve, sarebbe un bel regalo di NATALE

E perché non la barra in acciaio.... Tutta un'altra storia con quella installata!!!
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!! Hindios il madre perla è veramente fantastico fidati!!!!!! Rimarrai sodisfatto! Janus i portatarga cromati devo dire che mi prendono bene domani ci rifletto bene, grazie del consiglio. Comunque a tutti quelli che stanno aspettando dico dai che stanno arrivando ca...biiip...o!!!!!! E come già scritto da altri la macchina è bella e vale la pena attendere!!!!!!