PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
No Janus uno e' il coming home e uno e' il leaving home.
Una quando spegni la macchina e una con telecomando,
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Ciao,
dai comandi posti sul volante non riesco a "trovare" quello relativo alle schede.
Dallo Smeg questa opzione esiste, per cercare un contatto presente in rubrica vado su schede ed appare un elenco alfabetico dove clicco la lettera corrispondente al contatto che voglio chiamare e mi appaiono solo i nominativi con quella lettera iniziale.
Con i comandi dal volante mi appaiono solo Rubrica e Contatti, quindi sono costretto ad andare in rubrica e mi appare tutta la rubrica a partire dalla lettera A.
Se voglio chiamare un numero di telefono catalogato alla lettera Z devo scorrere, con la rotellina, tutta la rubrica: A, B, C, D, ecc...
con il rischio di non stare attento alla strada.
Mi tocca dare un punto a favore al mio cellulare databile intorno al IV sec. A.C.
anche esso parte con la rubrica da A, ma se voglio la Z mi basta premere il tasto "fraccia su" e ci arriva in un attimo.
ciao
fran(es(o:
dai comandi posti sul volante non riesco a "trovare" quello relativo alle schede.
Dallo Smeg questa opzione esiste, per cercare un contatto presente in rubrica vado su schede ed appare un elenco alfabetico dove clicco la lettera corrispondente al contatto che voglio chiamare e mi appaiono solo i nominativi con quella lettera iniziale.
Con i comandi dal volante mi appaiono solo Rubrica e Contatti, quindi sono costretto ad andare in rubrica e mi appare tutta la rubrica a partire dalla lettera A.
Se voglio chiamare un numero di telefono catalogato alla lettera Z devo scorrere, con la rotellina, tutta la rubrica: A, B, C, D, ecc...

Mi tocca dare un punto a favore al mio cellulare databile intorno al IV sec. A.C.

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
R: Re: Smeg 2008
Spiegati meglio cosa dovrebbero fare le due funzioni... perchè ho l'impressione che facciano ambedue la stessa cosa.new2008 ha scritto:No Janus uno e' il coming home e uno e' il leaving home.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
una con il telecomando sblocchi la macchina e le luci si accendono per un toto secondi(programmabili)
l'altra quando spegni la macchina,le luci rimangono aperte per tot secondi (programmabili)
l'altra quando spegni la macchina,le luci rimangono aperte per tot secondi (programmabili)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
All'incirca questa funzione, per la versione Active, è svolta dal tasto centrale del telecomando o mi sbaglio?new2008 ha scritto:una con il telecomando sblocchi la macchina e le luci si accendono per un toto secondi(programmabili)
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Con il tasto del teleconado puoi accendere le luci in qualsiasi momento,e' un altra funzione.
Bha, francamente mi pareva di averli provati ambedue e si comportavano nello stesso modo.new2008 ha scritto:una con il telecomando sblocchi la macchina e le luci si accendono per un toto secondi(programmabili)
Ma non vorrei sbagaliarmi, non ci ho perso molto tempo a dire il vero.
In pratica le due funzioni dovrebbero servire per chi abita in una zona buia, ad esempio una villa con giardino, a darti il tempo di arrivare al portone uscendo dall'auto "coming home" e l'altra quando invece uscendo da casa "leaving home" ti avvii verso la macchina dopo averla aperta col telecomando. (Se per home invece è intesa l'auto sarebbe esattamente al contrario!).
Mi manca sia la villa che il giardino!

Janus ha scritto:new2008 ha scritto:una con il telecomando sblocchi la macchina e le luci si accendono per un toto secondi(programmabili)

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ragazzi una domanda ma mi confermate che l'ora si vede solo in alto a destra dello smeg e no nello schermo centrale della plancia? cioè e stranissima sta cosa, tra l'altro nel libretto sembra esserci la possibilità di farla apparire con il pulsante "manutenzione" ma a me pare proprio non sia prevista.
un altra cosa strana è come già fatto notare il menù "Accesso" completamente vuoto.
un altra cosa strana è come già fatto notare il menù "Accesso" completamente vuoto.
Quel menù credo serva su qualche allestimento strano, tipo Feline per ora solo per il mercato francese, che magari ha qualche diavoleria in più.
Janus preso in pieno.Janus ha scritto:Bha, francamente mi pareva di averli provati ambedue e si comportavano nello stesso modo.new2008 ha scritto:una con il telecomando sblocchi la macchina e le luci si accendono per un toto secondi(programmabili)
Ma non vorrei sbagaliarmi, non ci ho perso molto tempo a dire il vero.
In pratica le due funzioni dovrebbero servire per chi abita in una zona buia, ad esempio una villa con giardino, a darti il tempo di arrivare al portone uscendo dall'auto "coming home" e l'altra quando invece uscendo da casa "leaving home" ti avvii verso la macchina dopo averla aperta col telecomando. (Se per home invece è intesa l'auto sarebbe esattamente al contrario!).

Per la villa e piscina,idem!!!

Raga, stasera ho finalmente applicato la pellicola sullo Smeg, un fatica immonda per la posizione e per la mia vista che scema!
Se applicare (bene) una pellicola su uno smartphone o su un tablet è un lavoro delicato, farlo su uno schermo che non puoi mettere sulla scrivania, diventa un lavoro infernale.
Ho acquistato una pellicola della Belkin per il Samsung Tab 8" (costo 9,90 per un pezzo di plastica!
) l'ho tagliata a 153 x 89 mm, 1 mm in meno su entrambi i lati altrimenti si rischia poi di non riuscire più a toglierla a causa del bordo dello Smeg che sui tablet non c'è. Il grosso problema è riuscire a eliminare tutta la polvere dal touch screen perchè più lo si strofina più diventa elettrostatico!
Comunque è venuto un lavoro discreto, non perfetto come avrei voluto perchè in pratica avvicinarsi allo schermo ed avere contemporanemanete una buona illuminazione sulla zona per capire se la si sta applicando dritta è un'impresa ardua. Dato che sicuramente la pellicola avrà un coefficiente di dilatazione termica diverso dalla superficie del touch spero che la prossima estate si arricci. 

Se applicare (bene) una pellicola su uno smartphone o su un tablet è un lavoro delicato, farlo su uno schermo che non puoi mettere sulla scrivania, diventa un lavoro infernale.
Ho acquistato una pellicola della Belkin per il Samsung Tab 8" (costo 9,90 per un pezzo di plastica!

hem... volevo dire: "spero che la prossima estate NON si arricci" 

Miii pure la piscina vuoi?new2008 ha scritto:Per la villa e piscina,idem!!!

Come si fa a visualizzare la copertina di un album mentre si ascolta la musica? A me da' le immagini solo entrando in foto ma quando ascolto la musica ho la schermata di navigazione 

Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta