PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeottina 206 work in progresss

Berta
Peugeottista veterano

Re: peugeottina 206 work in progresss

Messaggio da Berta »

avresti un link per il tappo? :razz: a vedere sembrano uguali a me poi bohhh mi sbaglierò :mrgreen: manualità cen è quindi appena ho tempo vedrò come fare, per il paraurti dovrei andare a vedere se c'è sempre la machina da cui avevo preso lo spoiler che se non ricordo male aveva il para xs oltretutto del solito colore, come cerchi non saprei quali prendere... ho omologati solo i 14 :cry:
Peugeot 206 1100

Gabriel_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gabriel_ »

Berta ha scritto:avresti un link per il tappo? :razz: a vedere sembrano uguali a me poi bohhh mi sbaglierò :mrgreen: manualità cen è quindi appena ho tempo vedrò come fare, per il paraurti dovrei andare a vedere se c'è sempre la machina da cui avevo preso lo spoiler che se non ricordo male aveva il para xs oltretutto del solito colore, come cerchi non saprei quali prendere... ho omologati solo i 14 :cry:
x l'omologazione il modo c'è, vai tranquillo.

Cerca qualcosa di particolare, tipo i JR10 che sono inusuali su 206.

Al massimo vai di distanziali adattatori da 4x108 a 4x100 8)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Gabriel_

Messaggio da Gabriel_ »

per il tappo passa direttamente in una concessionaria Peugeot, ci sono due modelli, uno con le viti "finte" ed uno con le viti vere.

Fatti dire i prezzi e in caso lo ordini al volo ;-)

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

sono stupendi quei cerchi :shock: ma andrei a spendere un capitale per farli omologare :( preferisco lasciare i miei e magari in futuro passare ad una macchina più seria e montarli su quella, oramai su questa metto pezzi da poco per togliermi qualche sfizio, poi su una 5 porte non ce li vedo bene :hurted: come tappo oramai ho trovato uno sparco per pochissimo con inclusi barra duomi e stop nel pacchetto prenderò quello oramai.
Peugeot 206 1100

Gabriel_

Messaggio da Gabriel_ »

l omologa con 400€ sei a posto. dipende appunto cosa vuoi fare della macchina, cioè valutare se è il caso di spendere un determinato quantitativo di soldi in modifiche oppure no ;-)

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

secondo me non ne vale la pena tanto se trovo un lavoro fisso penso di cambiarla subito... ora la sto solo personalizzando con modifiche da poca spesa ma tanta resa tipo assetto, cerchi, distanziali, fari ecc...
Peugeot 206 1100

Gabriel_

Messaggio da Gabriel_ »

Berta ha scritto:secondo me non ne vale la pena tanto se trovo un lavoro fisso penso di cambiarla subito... ora la sto solo personalizzando con modifiche da poca spesa ma tanta resa tipo assetto, cerchi, distanziali, fari ecc...
capito! :thumbright:

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

:razz: avrei trovato anche una grandissima occasione per una macchina nuova, maledetti soldi maledetto lavoro e maledetta l' italia :mad: :cry:
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Ho trovato un bel pio di cerchietti a pocooo forse per natale o anno nuovo li prendo :mrgreen:
Peugeot 206 1100

robyrto
Peugeottista curioso

Messaggio da robyrto »

molto belli i cerchi della momo!!! ma adesso metti i 15?
ps. il termometro dove l'hai preso? va a pile?
Pegeout 206 1.4 75cv del 1999 :D

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Graze 1000 :D il termometro l' ho levato che l' ho rotto hahaha comunque no tengo i 14 senno giro illegale e non voglio sbattimenti ad anno nuovo dovrei prendere dei 14 nuovi e ancora piu belli :mrgreen:
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Ragazzi aggiorno un pochino, piano piano mi stanno entrando un po di soldi e sto finendo l' impianto, ho gia preso casse post della coral he130x da 110w rms e 220 di picco e un amplificatore nuovo per il subwoofer il coral xta130, e regolato a 2/4 della potenza l' ampli e a metà alla radio va di più adesso il sub che prima con il vecchio konig regolato tutto al massimo :lol: poi per questo fine settimana o inizio della prossima mi arriva il subwoofer nuovo, ho preso un bel sioux titan 3000 da 1500w rms e 3000w di picco ;) prossimi arrivi 4 ciare cm200 e tweeter a tromba master line ml114a da mettere nelle portiere anteriori con apposita modifica alle tasche infine un autoradio nuova che mi da un mio amico della pioneer con attacco mp3 e 2 attacchi per i cavi rca. Per questa primavera ho gia sentito il carrozziere e per rifare il portellone posteriore e tutte le plastiche in tinta mi prende 250 euro, è buono come prezzo? inolte arriveranno anche 4 bei cerchiozzi nuovi, piano piano vedrete tutto :thumbright:
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Nessuno? :cry: http://imagizer.imageshack.us/v2/800x60 ... 1/5jgk.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ecco le foto dell' impianto adesso, appena arriva il sub costruirò un doppiofondo rivestito con la moquette e delle finestre in modo che si intravedano sia gli ampli che il corpo del subwoofer, poi vedrete smile.gif
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

https://imageshack.com/i/nmt4xoj" onclick="window.open(this.href);return false; ecco il link esatto scusate :mrgreen:
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Tanto per rimanere in periodo di sfighe ieri mi sono preso una bella multa per la revisione scaduta... :cry: che mi serva da lezione visto che non controllo mai i documenti... :mad: menomale della macchina non mi hanno detto nulla, spero solo di passare senza problemi la revisione.
Peugeot 206 1100

Torna a “206”